Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Blur75
Tranquillo non rompi. Congelali entrambi, se non usi Social hub
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
Ah scusa volevo chiederti un'altra cosa FONDAMENTALE per me... Tu per uso intenso cosa intendi ???
Io per esempio tengo Attivi FISSI sia Wifi che Dati... poi di app attive c'ho whatsapp, ilmeteo, gmail, 3gwhatcdog !!!
Secondo te potrei arrivare a 3 gg in queste condizioni ????
-
Quote:
NeGriTa
Ah scusa volevo chiederti un'altra cosa FONDAMENTALE per me... Tu per uso intenso cosa intendi ???
Io per esempio tengo Attivi FISSI sia Wifi che Dati... poi di app attive c'ho whatsapp, ilmeteo, gmail, 3gwhatcdog !!!
Secondo te potrei arrivare a 3 gg in queste condizioni ????
Attivi
BeautifulWidget
Poweramp
Wifi
dati
Viber
whatsapp
Gmail
Androidiani e altri
Il mio problema sono le telefonate e i collegamenti internet in movimento. Immagina che più del 50% del consumo è dovuto alle telefonate
-
La V4 GT NOWIPE IN UPLOADING
La versione WIPE sarà pronta Venerdì
-
ma se faccio i wipe a mano non è la stessa cosa?o ci sono problemi?
-
Quote:
fier03
ma se faccio i wipe a mano non è la stessa cosa?o ci sono problemi?
penso sia la stessa cosa, io li farò a mano. Quando uscirà la wipe, per non sapere ne leggere ne scrivere, la reinstallerò
-
Quote:
Originariamente inviato da Blur75
penso sia la stessa cosa, io li farò a mano. Quando uscirà la wipe, per non sapere ne leggere, la reinstallerò
Prima ho flashato la tw4.5 che ho trovato nella cartella addons rarity pero mi ha mandato il cell in bootloop e ho dovuto riflashare la rom...
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
ciao a tutti... ma la rom è ancora in upload... perchè in prima pagina non vedo il link per il download.
-
Quote:
spygia
ciao a tutti... ma la rom è ancora in upload... perchè in prima pagina non vedo il link per il download.
Si, ancora in upload
-
Aggiornato primo post Rarity V4 GT No wipe
-
Ragazzi, visto che la 4 wipe non c'è ancora, non è la stessa cosa mettere nel mio caso la 3.9 wipe e poi passare sopra la 4nowipe?