Visualizzazione stampabile
-
Installata sulla 3.8.5 e devo dire la verità l'impatto sembra molto buono. Mi perdonerà Blur75 se mi mostro ancora scettico sulla batteria, ma ora inizierò un duro test.
Non servono assolutamente il 4 WIPE, il cuoco rassicura che questa versione è studiata appositamente per permettere l'upgrade dalla vecchia versione senza alcun problema.
Per ora sembra tutto funzionare bene.
P.S. Blur75 sai perchè rimane l'iconcina della vibrazione anche se è attiva la suoneria?
-
Quote:
Originariamente inviato da
Blur75
Si trova tutto nella cartella addons. Il clear zip, flashandolo non fai altro che eliminare la maggior parte delle applicazioni di mamma samsung rendendo la rom più leggera
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
ciao,le sottocartelle nella cartella addons sono tutte vuote....
-
Quote:
Originariamente inviato da alenyc
Quote:
Originariamente inviato da Blur75
Si trova tutto nella cartella addons. Il clear zip, flashandolo non fai altro che eliminare la maggior parte delle applicazioni di mamma samsung rendendo la rom più leggera
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
ciao,le sottocartelle nella cartella addons sono tutte vuote....
Non dovrebbero essere vuote. Più tardi vi posto il download io
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
riguardo invece il tema clear glass che l'ho flashato e mi ha bloccato il telefono sulla schermata samsung,c'è modo di risolvere?
-
Quote:
Originariamente inviato da alenyc
riguardo invece il tema clear glass che l'ho flashato e mi ha bloccato il telefono sulla schermata samsung,c'è modo di risolvere?
A questo punto aspettiamo la wipe domani
-
Ma sbaglio o il cuoco ha tolto lo screenshot con la cominazione di tasti?
No no funge ;P
Resta la fastidiosa iconcina della vibrazione!!!
-
niente,mi si è inchiodato ancora dopo il flash del tema....
si rischia qualcosa a fare un restore via recovery?
non ho voglia di rifare tutto da capo...
si deve fare il wipe di tutto prima di fare un restore?
-
Se io flasho la NoWipe sopra la mia 3.9 devo fare un backup generale per non perdere le applicazioni che ho installato?
-
Ragazzi sono in viaggio, ponete le vostre domande e più tardi vi risponderò
-
Quote:
Originariamente inviato da
salvestro
Installata sulla 3.8.5 e devo dire la verità l'impatto sembra molto buono. Mi perdonerà Blur75 se mi mostro ancora scettico sulla batteria, ma ora inizierò un duro test.
Non servono assolutamente il 4 WIPE, il cuoco rassicura che questa versione è studiata appositamente per permettere l'upgrade dalla vecchia versione senza alcun problema.
Per ora sembra tutto funzionare bene.
P.S. Blur75 sai perchè rimane l'iconcina della vibrazione anche se è attiva la suoneria?
Deluxe setting-non silent vibration icon e scompare