Visualizzazione stampabile
-
guarda,io prima avevo su la checkrom,andava bene ma come risultati raggiungevo un 3800,max 4000.
ogni tanto,specialmente ultimamente accusavo anche qualche impuntamento.
io per ora posso dire che come fluidità,la cyano è la piu veloce,la rotazione schermo è quasi immediata e non ha quel brutto scherzo dei widget che appaiono in ritardo dopo la rotazione...solo che la cyano non ha attaccato nulla...è molto scarna...per questo viaggia tanto.
tra le tante,questa probabilmente è la piu veloce....
l'ideale sarebbe avere un kitchen invece di andare ogni volta online a scaricare le cose....
-
Ciao a tutti.
Ho messo questa rom, e tutto ok (grazie ai consigli di Blur75), ho letto che si possono congelare le app non utilizzate, ma non mi riesce di capire come fare, qualcuno può aiutarmi? grazie
-
con titanium backup vai su operazioni,scorri fino a congela app e le selezioni....poi esegui e le congela di modo da non farle piu girare in backround
-
Ciao a tutti, rom fantastica grazie blur . Il problema dei temi e dovuto al poco spazio su disco , in pratica ho provato a mettere i file direttamente con rootexplorer ma mi usciva sempre la scritta spazio insufficiente sul disco allora ho cancellato gamehub socialhub e readerhub e ci sono riuscito.tu blur hai probabilmente tolto quelle applicazioni con quel file flashabile. Bisognerebbe farlo presente allo sviluppatore ma io con l' inglese faccio a pugni purtroppo.
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
marchinox
Ciao a tutti.
Ho messo questa rom, e tutto ok (grazie ai consigli di Blur75), ho letto che si possono congelare le app non utilizzate, ma non mi riesce di capire come fare, qualcuno può aiutarmi? grazie
la dovresti bloccare utilizzando titanium backup; aprendo l'applicazione devi cliccare su backup/ripristino ed avrai la lista di tutte la applicazioni presenti sul telefono; a questo punto cliccando su una qualsiasi applicazione ti si aprirà una finestra con diverse opzioni tra le quali "blocca" (congela).
-
ragazzi ma come fate ad ottenere quei valori di quadrant?
io arrivo a 4500
su antutu arrivo a 6000
-
Io credo che non smetterò mai di ringraziare Blur75.
Mi trovo troppo bene con questa rom.
GRAZIE AMICO MIO!!
Una domanda sola: cosa diavolo è rolle tube?
Tapatalk su Galaxy S2 da Italia
-
Quote:
lambergio
Ciao a tutti, rom fantastica grazie blur . Il problema dei temi e dovuto al poco spazio su disco , in pratica ho provato a mettere i file direttamente con rootexplorer ma mi usciva sempre la scritta spazio insufficiente sul disco allora ho cancellato gamehub socialhub e readerhub e ci sono riuscito.tu blur hai probabilmente tolto quelle applicazioni con quel file flashabile. Bisognerebbe farlo presente allo sviluppatore ma io con l' inglese faccio a pugni purtroppo.
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
Spazio insufficente perchè probabilmente hai ripristinato le applicazioni direttamente da google
Le applicazioni vanno ripristinate da titanium o da un'altra applicazione dalle stesse funzioni, mai da google
-
Quote:
salvestro
Io credo che non smetterò mai di ringraziare Blur75.
Mi trovo troppo bene con questa rom.
GRAZIE AMICO MIO!!
Una domanda sola: cosa diavolo è rolle tube?
Tapatalk su Galaxy S2 da Italia
Pregooooo. Rolletube non è altro che una versione moddata di youtube dove puoi permetterti di scaricare i video
-
Guardate che bella sorpresa:v4.03GT>>Fixed and updated SU.apk and bin to last version, added ICS android 4.0 keyboard as 4.input, added hacked cammera.apk MOD :):);)