In cosa consiste la modifica alla camera?
Tapatalk su Galaxy S2 da Italia
Visualizzazione stampabile
c'e' gia il link del download?
non riesco a trovarlo!
grazie
Comunque sono tutte cose che si possono mettere come aggiornamenti CWM. Mi pare esagerato installare una nuova rom per queste poche cose.
Comunque non capisco perchè aspetti la WIPE quando la NOWIPE si può installare benissimo senza alcuna complicazione o problema. Io cosí ho fatto e come vedi passo il tempo a ringraziarti. Ricordo che la procedura NOWIPE è una prerogativa di Android che tutte le aziende di telefonia supportano e preferiscono.
P.s.puoi dire al cuoco che nel menu chiamata in impostazioni c'è una voce "ip call list" che non ha mai funzionato con nessuna release, perchè va in fc e disattiva il telefono?
Tapatalk su Galaxy S2 da Italia
uso sempre titanium e ripristino solo le applicazioni utente proprio per evitare possibili conflitti ma solo se faccio wipe totale. in questo caso non ho ripristinato nulla ho solo fatto wipe cache e dalvik cache e vorrei sapere perchè ho avuto quella mancanza di spazio, ma solo per capire di più questo meraviglioso mondo che è android.
Pubblicando la "sorpresa" non mi riferisco naturalmente alle applicazioni, ma al fatto che in cucina c'è già un'altra release in cottura, non alle applicazioni. Salvèèèèèstro, lo so che si possono installare comunque.
Per quanto riguarda le installazioni, io purtroppo sono contro, ormai l'hai capito, alle versioni NOWIPE. Il bug lo devo trovare nella Rom, da non confondere con un conflitto con qualche apk di una precedente installazione.Certo puoi farlo anche manualmente, ma nella mia testa non è la stessa cosa. Vedi, quando mi ritrovo con un vecchio firmware e so che installando una Rom basata su un firmware più recente, in automatico mi ritrovo l'ultimo firmware e la Rom dovrei essere tranquillo perchè in 5 minuti ho fatto tutto, ma non faccio cosi, praticamente mi installo il nuovo firmware su cui poi installerò quella determinata rom basata sul medesimo firmware. Coloro che accusano dei problemi sono sempre quelli che installano le nowipe, guarda caso. Se abbiamo la stessa rom installata, com'è che tu hai dei problemi ed io no?Com'è che a te, per modo di dire, va tutto in tilt e a me no? Semplice, wipe e nowipe. Naturalmente è solo una mia opinione. C'è qualcuno qua che si porta sempre gli stessi problemi, ma non ha mai installato un wipe.Con la nowipe i problemi non le cancelli te li porterai sempre, è la stessa teoria di fare o non un deepclean. A che serve fare un deepclean se installando un nuovo firmware automaticamente cancelli tutto? Non è cosi, i file cattivi, si fa per dire, rimangono sempre, anzi nella sdcard ti troverai sempre le cartelle delle precedenti installazioni più quelle nuove, riempiamo memoria, tanto c'è ne in abbondanza.:)
Facciamo una scommessa: Fatti tutti i test possibili con la NOWIPE, appena esce la wipe installala in modo pulito, praticamente fai un deep clean, installi il firmware e la rom wipe, ti troverai solo e dico solo i file di quella installazione, rifai gli stessi test che avevi fatto precedentemente, e ne comunicherai i risultati. Reattività massima, fluidità eccezionale e problemi ZERO rispetto alla installazione NOWIPE, se non dovuti alla stessa Rom.
Sulla voce ip call list?
Aggiornamento: dai primissimi test sulla batteria (uso modestissimo) la durata sembrerebbe nei vecchi standard della 3.8.5.
Inviato da HD2 from Italy
Quindi è BUONA o no la durata della batteria ???