Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
NeGriTa
Quindi è BUONA o no la durata della batteria ???
Ottima ottima
-
Quote:
salvestro
Sulla voce ip call list?
Aggiornamento: dai primissimi test sulla batteria (uso modestissimo) la durata sembrerebbe nei vecchi standard della 3.8.5.
Inviato da HD2 from Italy
La voce ip call list non so cosa sia, mi informerò con PFittech.
-
Ragazzi oggi verrà sistemato tutto, temi e quant'altro.
-
Quote:
Originariamente inviato da Blur75
Ormai ho detto che la provo... quindi mi voglio fidare di te... poi la vuole pure un mio collega di lavoro... Poi anch'io sono come te... tutte le volte che installo rom nuove... faccio sempre il deep clean e poi metto la rom... preferisco perdere tempo prima che avere problemi dopo!!! Casomani blur75 se ho dei chiarementi ti posso disturbare???
Inviato dal mio Galaxy S2 Thunderbolt 4.0 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da NeGriTa
Quote:
Ormai ho detto che la provo... quindi mi voglio fidare di te... poi la vuole pure un mio collega di lavoro... Poi anch'io sono come te... tutte le volte che installo rom nuove... faccio sempre il deep clean e poi metto la rom... preferisco perdere tempo prima che avere problemi dopo!!! Casomani blur75 se ho dei chiarementi ti posso disturbare???
Inviato dal mio Galaxy S2 Thunderbolt 4.0 usando
Androidiani App
Non mi disturbi , tranquillo
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Quote:
Blur75
La voce ip call list non so cosa sia, mi informerò con PFittech.
Prova a selezionarla e vedi se non ti va in FC.
Tapatalk su Galaxy S2 da Italia
-
Ragazzi, a quanto pare sono stati sistemati tutti i temi
-
Quote:
Blur75
Ragazzi, a quanto pare sono stati sistemati tutti i temi
Non ci resta altro che aspettare la versione WIPE allora !!! Ma è sicuro che esca venerdi o c'è una pioccolissima possibiltà che esca prima ???
-
Quote:
NeGriTa
Non ci resta altro che aspettare la versione WIPE allora !!! Ma è sicuro che esca venerdi o c'è una pioccolissima possibiltà che esca prima ???
PFittech ha comunicato che oggi lavorerà su tutto...di più non so dirti, ma ti aggiornerò immediatamente, tranquillo
-
Quote:
salvestro
Prova a selezionarla e vedi se non ti va in FC.
Tapatalk su Galaxy S2 da Italia
Io ho ancora la versione Test, e molte cose non ci sono come gli addons, ip call, wallpaper e altro.