Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
alenyc
Ciao blur, io ho ancora il problema della rotazione dello schermo da verticale a landscape, è abbastanza lenta e quando ruota, i widget non appaiono subito ma vengono visualizzati con qualche secondo di ritardo dal completamento della rotazione.
Te hai idea del perché?
Altra cosa, ieri ho fatto un backup in recovery, solo che quando sono andato a ripristinare mi dava errore:md5sum dismatch...
Come mai?
Ale, io ancora ho la versione test e non ho il rallentamento che hai tu, anzi la rotazione è piuttosto veloce e nessun problema con i widget. Non saprei dirti. Per quanto riguarda il backup potrebbe essere un problema di recovery?A me mai successo, con nessuna Rom. io i problemi che avete riscontrato gia li ho comunicati a lui in PM. Puoi chiedere agli altri che hanno montato la rom se hanno gli stessi rallentamenti.
-
Ammetto, he non ho mai fatto nessuna sorta di deep clean, mi sono sempre fermato ai classici wipe da una rom all altra.
Ho letto la guida ma non ho ben capito in cosa consiste la procedura.... In pratica ho visto che he si va a formattare tutta la memoria interna del telefono... Ma non ho capito xche si deve usare odin...
-
Quote:
alenyc
Ammetto, he non ho mai fatto nessuna sorta di deep clean, mi sono sempre fermato ai classici wipe da una rom all altra.
Ho letto la guida ma non ho ben capito in cosa consiste la procedura.... In pratica ho visto che he si va a formattare tutta la memoria interna del telefono... Ma non ho capito xche si deve usare odin...
Odin si usa per reinserire il firmware, in questo caso il KJ3. Fallo, ne avrai soltanto benefici
Comunque ti consiglio di aspettare la wipe e fai una bella pulizia del terminale
-
Quote:
fier03
Puoi postarmi il link al download del clear glass?perche a me non va xda
Inviato dal mio FoxHoundy Galaxy SII v2.1
Allora,Che mi dici? Va o no
-
Devo capire bene come si fa... La guida mi ha messo un po in confusione.... Vorrei provare ma voglio togliermi tutti i dubbi visto che odin l ho usato solo un paio di volte...
-
Quote:
alenyc
Devo capire bene come si fa... La guida mi ha messo un po in confusione.... Vorrei provare ma voglio togliermi tutti i dubbi visto che odin l ho usato solo un paio di volte...
Appena lo vorrai fare ti spiegherò passo passo cosa devi fare. Aspettiamo la wipe
-
ciao blur...potresti postarmi il link per scaricare il firmware stock kj3...ho cercato su samfirmware.com ma non sono riuscito a trovarlo
-
Quote:
Originariamente inviato da AndroidMTN
ciao blur...potresti postarmi il link per scaricare il firmware stock kj3...ho cercato su samfirmware.com ma non sono riuscito a trovarlo
Se avete un po di pazienza dato che siete più di uno, vi postero' tutti i passaggi con i relativi link per una installazione pulita. Fra un po.
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
per il fw jk3 stock,guarda a inizio sezione,c'è il thd dedicato con il bootloader vecchio quindi non bloccato....
sto facendo la stessa cosa anche io per pulire bene il telefono ma sono fermo a odin...
-
Quote:
Originariamente inviato da alenyc
per il fw jk3 stock,guarda a inizio sezione,c'è il thd dedicato con il bootloader vecchio quindi non bloccato....
sto facendo la stessa cosa anche io per pulire bene il telefono ma sono fermo a odin...
Lo so. Ho problemi alla connessione wifi, non appena mi verrà ripristinata vi postero' tutto. Tanto il tempo c,'è .
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App