Visualizzazione stampabile
-
ragazzi,ho un piccolo problema:
ho fatto il deep clean e adesso sto facendo i wipe i recovery per poter flashare la rom...
facendo il wipe data/factory reset mi da:
formatting / data...
formatting /cache...
formatting /sd-ext...
formatting /sd card/.android_secure....
error mounting /sdcard/ .android_secure!
skipping format
data wipe complete
che significa?
in pratica non mi ha fatto la sd card android secure...
io francamente tutte le volte che l'ho fatto non ci ho mai fatto caso
rettifico:
questa è una novità,infatti andando a scegliere lo zip da flashare mi da errore dicendo che non può montare sd card
-
GUIDA PER UNA INSTALLAZIONE PULITA(Deep Clean-Andromeda) ED INSTALLAZIONE DELLA RARITY ROM(Versione Wipe Consigliatissima)
Prendete il Terminale, spegnetelo, togliete la batteria, la sim e la microsd.
Rimettete la batteria, andate in Recovery-Wipe Data-Wipe Cache-Advanced-Wipe Dalvik-Mount e storage-Format SdCard e senza spegnere il terminale, togliete la batteria, aspettate circa 5 secondi e reinserite la batteria;
Aprite Odin e su PDA inserite il Firmware,in questo caso il KJ3:http://www.multiupload.com/5RC3ZSKDG2 (Dezippatelo o avviatelo e vi darà la versione in .TAR);
Avviate il terminale in modalità DOWNLOAD, collegatelo a Odin e flashate il firmware;
Quando il Terminale è completamente riavviato, scollegatelo e spegnetelo;
Chiudete e riaprite Odin, e sulla sezione PDA inserite il CF-Root per la KJ3:http://forum.xda-developers.com/atta...2&d=1320704445 (Dezippatelo e vi darà la versione .TAR)
Avviate il terminale in modalità Download, collegatelo ad Odin e flashate il Kernel Root;
Fate avviare completamente il terminale e scollegatelo dal PC;
Chiudete Odin, ricollegate il terminale al PC e spostate la ROM Rarity nel telefono;
Spegnete il terminale ed avviatelo in modalità Recovery-Wipe data-Wipe Cache-Wipe Dalvik-Install from sdcard-Choose... from sdcard o chose from internalsdcard-selezionare e flashare-Power Off;
Togliete la batteria-reinserite sim, microsd, batteria-Dongle USB;
Riavviatelo e configurate Tutto
Questa guida è consigliata ad ogni nuovo Firmware
NON MI RITENGO RESPONSABILE SE VI BRIKKATE IL TERMINALE
-
io ho un problema...come dicevo sopra,la recovery non mi monta la sdcard....
-
Quote:
Originariamente inviato da
alenyc
io ho un problema...come dicevo sopra,la recovery non mi monta la sdcard....
Te lo avevo detto che avevi qualche problema. Rifai con calma tutto seguendo la guida che ho pubblicato
-
Quote:
Blur75
Allora,Che mi dici? Va o no
niente da fare,bloccato alla schermata di avvio :(
-
un attimo,la recovery è diversa da quella che ho sempre usato...questa è la 5.0.2.7 ed è in blu....quando vado su instal zip from sd card
choose zip from sd card
sotto vedo la voce choose zip from internal sdcard
infatti così vedo lo zip della rom senza problemi...
il fatto è che quando vado a fare il wipe data factory reset,skippa il wipe della sdcard android secure che è la stessa sdcard che non riesce a montare andando choose zip from sdcard....
ho seguito la stessa procedura che hai postato te adesso...
-
Quote:
alenyc
un attimo,la recovery è diversa da quella che ho sempre usato...questa è la 5.0.2.7 ed è in blu....quando vado su instal zip from sd card
choose zip from sd card
sotto vedo la voce choose zip from internal sdcard
infatti così vedo lo zip della rom senza problemi...
il fatto è che quando vado a fare il wipe data factory reset,skippa il wipe della sdcard android secure che è la stessa sdcard che non riesce a montare andando choose zip from sdcard....
ho seguito la stessa procedura che hai postato te adesso...
Io l'ho fatta fresca fresca prima di montare La rarity Test è tutto è andato alla perfezione. Se a te non riesce, sicuramente al 1000 x 1000 escludi qualche passaggio.
-
ma la tua recovery è la stessa che ho su io?
come voci ti da sia choose zip from sdcard e choose zip from internal sdcard?
perchè ad esempio nella cwm arancione non c'era questa voce ma solo choose zip from sdcard
-
Quote:
Originariamente inviato da alenyc
perchè ad esempio nella cwm arancione non c'era questa voce ma solo choose zip from sdcard
Si si, quando poi installi la rom ti troverai quella arancio .
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da Blur75
Quote:
Si si, quando poi installi la rom ti troverai quella arancio .
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
Se leggi ka guida, tra parentesi l'ho scritto
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App