Visualizzazione stampabile
-
falso allarme...non mi leggeva bene la micro sd....
cmq confermo che con la recovery blu,se si va su choose zip from sd card si accede alla memoria esterna....
io ad esempio la rom l'ho messa sulla memoria interna quindi ho dovuto scegliere choose zip from internal sdcard...
cmq adesso sta flashando
-
anche a qualcuno di voi il wifi da problemi che non si accende sempre?
-
a me non ha mai dato problemi.....
cmq adesso sto rimettendo tutto a posto....
poi proverò un benchmark con quadrant e antutu per vedere se cambia qualcosa avendo fatto il deep clean...
-
Quote:
Originariamente inviato da alenyc
a me non ha mai dato problemi.....
cmq adesso sto rimettendo tutto a posto....
poi proverò un benchmark con quadrant e antutu per vedere se cambia qualcosa avendo fatto il deep clean...
Non devi guardare i risultati di quadrant o antutu perché quasi sicuramente ti darà gli stessi risultati, ma la fluidità e la reattività saranno diverse. La rom è sempre quella ma con una differenza , che girerà molto meglio
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
ah ok,allora dopo averlo riempito come prima,guarderò il problema della lentezza della rotazione del display....in teoria dovrebbe essere piu reattivo....
qualcuno sa qualcosa per i temi che non andavano bene e mandavano in blocco avvio il telefono?
-
E' solo uno dei due temi nuovi ad avere il problema di compatibilità, il CLEAR GLASS, tutti gli altri, no da quanto si evince su xda
-
ok,allora ne provo un'altro...
p.s. prima di farlo vorrei fare un nandroid backup,direttamente da recovery giusto?
-
Quote:
Originariamente inviato da
alenyc
ok,allora ne provo un'altro...
p.s. prima di farlo vorrei fare un nandroid backup,direttamente da recovery giusto?
Giustoooo!
-
Quote:
bingo1972
anche a qualcuno di voi il wifi da problemi che non si accende sempre?
No bingo, io nessun problema.
-
Quote:
Blur75
E' solo uno dei due temi nuovi ad avere il problema di compatibilità, il CLEAR GLASS, tutti gli altri, no da quanto si evince su xda
Blur ma che problemi da questo tema? Tra tutti quelli presenti è il migliori e x questo vorrei flasharlo ma non vorrei avere problemi con il cellulare...Non ci sono metodi per ripararlo? Lo hai fatto presente a pftech?