Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
mike36
Blur ma che problemi da questo tema? Tra tutti quelli presenti è il migliori e x questo vorrei flasharlo ma non vorrei avere problemi con il cellulare...Non ci sono metodi per ripararlo? Lo hai fatto presente a pftech?
Praticamente ti manda il terminale in bootloop. Pfittech è informato, doveva sistemare tutto, ma fier03 l'ha installato un paio di ore fa ed avuto lo stesso problema, quindi ancora non è stato sistemato. Ma guarda che anche il tema B&B è molto bello, un blu particolare, non il solito
-
-
dunque,la velocità è leggermente aumentata....
adesso sto facendo un nandroid e lo riavvio...poi faccio qualche prova...
cmq di sicuro il telefono doveva essere pulito...aveva su troppa sporcizia....
-
Quote:
alenyc
dunque,la velocità è leggermente aumentata....
adesso sto facendo un nandroid e lo riavvio...poi faccio qualche prova...
cmq di sicuro il telefono doveva essere pulito...aveva su troppa sporcizia....
Almeno ad ogni cambio di firmware si dovrebbe fare.
-
Ragazzi su xda non si fa altro che parlare di un certo Kernel, che nei post precedenti qualcuno aveva menzionato, chiamato Phenomenal, dicono che sia qualcosa di veramente miracoloso, basato su Speedmod K-16. Per chi lo vorrebbe provare vi do il file flashabile da recovery. Dicono che è spettacolare: zSHARE - Phenomenal-v1.0-CWM.zip - Free File Hosting Service | Audio and Video Sharing | Image Uploading | Web storage
-
Quote:
Blur75
Blur nn te ne prendere a male... ma da questo sito... sul cell... nn c'è modo di scaricare il file... quindi ho acceso il pc portatile e lo messo su Multiupload... almeno da qui anche da cell è possibile scaricare il file :
Multiupload.com - upload your files to multiple file hosting sites!
-
Quote:
NeGriTa
Tranquillo;)
-
Sul mio ip call list non si è saputo più nulla? Blur75 hai visto che va in fc?
P.S. La batteria, comunque, con uso modesto non arriva a sera.
Purtroppo resta ancora la nostra nota dolente. Col Galaxy S faccio tranquillamente due giorni con un uso sempre modesto e rom stock.
Tapatalk su Galaxy S2 da Italia
-
Quote:
salvestro
Sul mio ip call list non si è saputo più nulla? Blur75 hai visto che va in fc?
P.S. La batteria, comunque, con uso modesto non arriva a sera.
Purtroppo resta ancora la nostra nota dolente. Col Galaxy S faccio tranquillamente due giorni con un uso sempre modesto e rom stock.
Allora, io lo uso per lavoro, quindi ti lascio immaginare, e arrivo fino a sera con il 40% di batteria, con tutto attivato ed almeno 60 chiamate al giorno, non parliamo poi di email personali più quelli di androidiani, chiamate via viber, messaggi normali e whatsapp. Quindi a questo punto fai una bella pulizia, viceversa cambia la batteria. Montiamo la stessa rom, io addirittura ancora ho la versione Test. Per quanto riguarda ipcall ti ho risposto, non me lo trovo installato nella vers. test ;)
-
Quote:
Blur75
Allora, io lo uso per lavoro, quindi ti lascio immaginare, e arrivo fino a sera con il 40% di batteria, con tutto attivato ed almeno 60 chiamate al giorno, non parliamo poi di email personali più quelli di androidiani, chiamate via viber, messaggi normali e whatsapp. Quindi a questo punto fai una bella pulizia, viceversa cambia la batteria. Montiamo la stessa rom, io addirittura ancora ho la versione Test. Per quanto riguarda ipcall ti ho risposto, non me lo trovo installato nella vers. test ;)
Ne ho due batterie...e meno male.
Installata anche sul Galaxy S 2 di mio zio (me lo sono fatto prestare apposta) ed abbiamo avuto lo stesso risultato. Anche sul forum del cuoco si stanno lamentando per la durata. Onestamente non so come tu faccia a fare sti tempi...sarà che sei un mito, forse per questo! :-P