Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
salvestro
Dopo l'esperienza con Syiah 2.2, naaa grazie! ;-)
P.s. Hai visto che ti ho ringraziato pubblicamente su xda?
Tapatalk su Galaxy S2 da Italia
Si, ho visto. Senti ho visto la sceda tecnica del siyah 2.2, a quanto pare puoi scegliere se usare il terminale con un core-2 core o in automatico, non è che per caso hai fatto la prova quadrant, anche se non affidabile, con un core?
-
-
Quote:
garf02
L' ics Domination new version si, l'altro non lo so, comunque domani uscirà la nuova V4.1 e porterà con se qualche altro tema a parte quelli già esistenti. Se vai al primo post sulla sezione temi, vedrai tu stesso
-
Quote:
Blur75
Si, ho visto. Senti ho visto la sceda tecnica del siyah 2.2, a quanto pare puoi scegliere se usare il terminale con un core-2 core o in automatico, non è che per caso hai fatto la prova quadrant, anche se non affidabile, con un core?
Cioè? Io ho semplicemente installato la versione CWM.
Ora in effetti ho notato che ci sono due versioni: una semplice ed una nolog. Io ho messo la prima.
-
Quote:
salvestro
Ora in effetti ho notato che ci sono due versioni: una semplice ed una nolog. Io ho messo la prima.
No, non parlo di normale e nolog, anche perchè nessuno da quanto ho letto lo sa, praticamente nel siyah 2.2 puoi scegliere non so se attraverso root explorer o non so come, non l'ho installato quindi non so dirti come, di attivare un Core, tutti e due i Core o in automatico, praticamente userai sempre un Core, quando ci sarà la necessità si attiverà l'altro Core, ma sinceramente non so dirti come, ti ripeto non ce l'ho installato quindi..
http://www.gokhanmoral.com/
-
Quote:
Originariamente inviato da Blur75
Quote:
Originariamente inviato da salvestro
No, non parlo di normale e nolog, anche perchè nessuno da quanto ho letto lo sa, praticamente nel siyah 2.2 puoi scegliere non so se attraverso root explorer o non so come, non l'ho installato quindi non so dirti come, di attivare un Core, tutti e due i Core o in automatico, praticamente userai sempre un Core, quando ci sarà la necessità si attiverà l'altro Core, ma sinceramente non so dirti come, ti ripeto non ce l'ho installato quindi..
http://www.gokhanmoral.com/
Praticamente è stato fatto in collaborazione con tekrak a quanto pare
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Quote:
Blur75
Praticamente è stato fatto in collaborazione con tekrak a quanto pare
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
Non ti seguo. Comunque a me il telefono con la GT 4 ed il kernel suo va davvero na bomba!
-
Non funziona la registrazione delle chiamate che sulle vecchie release funzionava...nooooo Blur75 aiutaci a far risolvere questo bug! Segnalalo per noi al cuoco.
-
io ho installato il 2.2 nolog e devo dire che come reattivita' e' buone. antutu mi pare 6000 e con overckl a 1400 arrivo a 6700
con quadrant e overckl a 1400 mi fermo a 4500
comunque ho provato il 2.1 il 2.2 e il phenomenal o come si kiama e al di la delle prestazioni, sono tutti fluidi e si equivalgono.
probabilmente anche a livello gestione batteria saranno simili.
ormai questi kernel sono stati rivisti centinaia di volte, non credo riusciranno a farne uno che dura una settimana e con velocita' della luce..
-
Quote:
tegolina
io ho installato il 2.2 nolog e devo dire che come reattivita' e' buone. antutu mi pare 6000 e con overckl a 1400 arrivo a 6700
con quadrant e overckl a 1400 mi fermo a 4500
comunque ho provato il 2.1 il 2.2 e il phenomenal o come si kiama e al di la delle prestazioni, sono tutti fluidi e si equivalgono.
probabilmente anche a livello gestione batteria saranno simili.
ormai questi kernel sono stati rivisti centinaia di volte, non credo riusciranno a farne uno che dura una settimana e con velocita' della luce..
Io con quadrant senza overclock arrivo a 5200 con il kernel originale 2.1.1. Con overclock supero i 6000. Capito ora perché dico di lasciare stare Syiah 2.2