ciao dove hai preso quel fighissimo orologio con le bolle? *.*
Visualizzazione stampabile
Quote:
Originariamente inviato da noblex
Beautiful widget dal market
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Ragazzi uscita la v12 di jkay ma per ki3 ,per ki8 uscirà più avanti. Sono un po confuso. Ma per la ki3 non esisteva la v11?Booh
http://www.mediafire.com/?gd8ps6l9ucb27sz
Features : (bold are new in v12):
* Removed padding code from sound toggle
* Changed the default shortcuts on lock screen (now only Unlock and Sound toggle at center, so glass left, right and up will all be unlock and down will be silent)
* Added Flashlight toggle to quick panel (it keeps screen on! So remember to turn it off using button or power button)
* Added Auto brightness toggle to quick panel
* Added Secure toggle to quick panel (your unlock screen will switch to your selected lock screen while not secure)
* Fixed vibration toggle on quick panel and Phone options dialog (now switches correctly according to vibration state: always off, always on, only in silent mode, only if not in silent mode)
* Toggle for Deluxe quick panel (requires reboot, if off then it's only the 5 stock quick panel buttons that are shown)
* Toggle for Bluetooth On notification
* Toggle for status bar vibrate icon (show only when in silent mode)
* Toggle for lock screen charging info
* Toggle for lock screen next alarm info
* Toggle for lock screen date
quindi la nuova rom RARITY per KI8 uscirà più avanti?!? Oppure faranno qualcosa lo stesso, magari che andranno a corregere quei pochi bug che presenta questa release? A presto, tienici aggiornati e buona giornata.
Marzio.
ciao Blur mi con fermi che su questa rom si può installare la kitchen di leomar??
Quote:
Originariamente inviato da spygia
Si. Ma non tutto é compatibile. Come ti trovi?
Questo fine settimana Versione 3.8 di Rarity con l'aggiunta di qualche novità, a sorpresa.Non vi so dire se basata su KI3 ancora con l'aggiunta di JKAY V12, o su KI8. Sarete aggiornati..:)
Comunque non mi aspettavo fosse cosi fluida e perfetta. Già da una settimana e mai nessun problema, anche minimo.