Visualizzazione stampabile
-
si silvestro,infattiil 2.2 stando ai vari bencmark non e' molto performante..
quello che volevo dire io e' che al di la' dei risultati, tutti gli ultimi kernel sono molto fluidi e reattivi.
in fondo per navigare o telefonare o giocare mica usiamo quadrant o antutu!
-
Quote:
Originariamente inviato da
salvestro
Non funziona la registrazione delle chiamate che sulle vecchie release funzionava...nooooo Blur75 aiutaci a far risolvere questo bug! Segnalalo per noi al cuoco.
Tapatalk su Galaxy S2 da Italia
La registrazione funziona, il problema è l'icona che non cambia colore quando la premi per registrarere, almeno da me. Qualcun'altro ha il problema di callrec?
P.s Mandato PM a PFittech;)
-
Quote:
Blur75
La registrazione funziona, il problema è l'icona che non cambia colore quando la premi per registrarere, almeno da me. Qualcun'altro ha il problema di callrec?
Scusa e dove li mette i file di registrazione? Prima li metteva nella cartella sound.
-
Quote:
Originariamente inviato da salvestro
Quote:
Originariamente inviato da Blur75
Scusa e dove li mette i file di registrazione? Prima li metteva nella cartella sound.
Ma io ho la cartella sound dove finisce la registrazione. Ti ripeto io ancora ho la versione in test, ma mi pare strano che nella versione test funziona e in quella ufficiale no. Comunque ieri gli ho mandato un pm
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Quote:
Blur75
Ma io ho la cartella sound dove finisce la registrazione. Ti ripeto io ancora ho la versione in test, ma mi pare strano che nella versione test funziona e in quella ufficiale no. Comunque ieri gli ho mandato un pm
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
Ciao,
io volevo provare questa rom ma non so se flashare direttamente la 4.0gt no wipe (dato che la wipe non esiste) oppure fare 3.9gt wipe e poi aggiornare alla 4.0gt.
Provengo da una kj3 stock ;)
-
Quote:
ginko1995
Ciao,
io volevo provare questa rom ma non so se flashare direttamente la 4.0gt no wipe (dato che la wipe non esiste) oppure fare 3.9gt wipe e poi aggiornare alla 4.0gt.
Puoi farlo tranquillamente. Addirittura puoi passare da una stock alla 4.0 direttamente. Funzionerà tutto tranquillo!
-
Quote:
Blur75
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
La cartella resta vuota nonostante alla fine della registrazione appaia il messaggio "saved". L'icona non cambia stato, ma poco importa, purché esaurisca la sua funzione, cosa che non fa. Ma come avrai certamente notato sul forum ci sono parecchie segnalazioni a riguardo!
Che magari non sia il kernel?
-
Aggiornamento: il cuoco ha trovato il bug sulla registrazione delle chiamate. Gli ho chiesto il rilascio della fix (trattandosi di un solo file) ma sono stato, ingiustamente, ignorato.
@Blur75, atteso il tuo rapporto di tester, non è che ti faresti inviare il file? Grazie!
-
Quote:
ginko1995
Ciao,
Aspetta l v4.1 che uscirà stasera
-
Quote:
salvestro
Aggiornamento: il cuoco ha trovato il bug sulla registrazione delle chiamate. Gli ho chiesto il rilascio della fix (trattandosi di un solo file) ma sono stato, ingiustamente, ignorato.
@Blur75, atteso il tuo rapporto di tester, non è che ti faresti inviare il file? Grazie!
Spegni il terminale:
1) Wipe cache-wipe dalvik e flashi prima questo: Multiupload.com - upload your files to multiple file hosting sites!
Poi, accendi il terminale, gli fai fare il boot e poi rispegni.
2) Wipe cache- wipe dalvik e poi flashi questo: Multiupload.com - upload your files to multiple file hosting sites!