L'aggiornamento alla V 4.1 è stato spostato a domani 28/11/2011 sera, causa un bug da sistemare.
Visualizzazione stampabile
L'aggiornamento alla V 4.1 è stato spostato a domani 28/11/2011 sera, causa un bug da sistemare.
Secondo me la 4.1 sarà un flop se il cuoco preferirà Syiah 2.2.
Non avete idea quanti feedback negativi sta ricevendo sto kernel!
Tapatalk su Galaxy S2 da Italia
Quote:
Originariamente inviato da salvestro
Ma pfittech non vuole il siyah 2.2, assolutamente. Qualcuno lo voleva, lui testandolo ha detto che non lo metterà. Poi non è un problema, se c'é si toglie
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Quote:
Originariamente inviato da Blur75
Il flop è stata la v4, mai nessuna rom di pfittech ha avuto problemi.
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Dici? Io le ho trovate sempre tutte molto buone. La 4 (che tu non hai voluto provare), in particolare è molto performante. Risultati con quadrant che gli altri non ottengono neppure con l'overclock! Con la fix che mi hai postato tu, ora è perfetta. L'unico neo? La nuova grafica della chiamata che sovrappone le info. Ma ci si può convivere: la perfezione non appartiene all'uomo!
Tapatalk su Galaxy S2 da Italia
Fidati, aspetta la 4.1 e la installi. Il problema della v 4 sta nell'installazione. Ogni volta che la installerai ti troverai sempre applicazioni in meno, non so come spiegartelo, però è cosi. Se disinstallerai e installerai la v4 probabilmente anzi sicuramente non avrai bisogno dei file per callrec, ma probabilmente non ti troverai installati gli addons della Rarity, c'è un problema di fondo. Come ti spieghi che io ieri pur di confermare il tuo problema con callrec ho installato la v4, callrec funzionava benissimo, ma non avevo la cartella degli addons, riflasho, funziona come sempre callrec, ho la cartella degli addons, ma all'interno vuota, riflasho un 'altra volta per principio, callrec non funziona ma la cartella degli addons è piena, e qualche applicazione va in FC. Il problema purtroppo sta li, lascia perdere la velocità perchè la stessa la troverai sulla 4.1, ma la v4 non è stabile, fidati di me
domanda, tenendo di conto che la versione 4.1 uscirà questa sera, si puo sapere (se possibile) la probabile ora di uscita?