Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
bonjo
grazie mille :D
Di nulla, è un piacere per me
-
1 allegato(i)
FIX Call Recorder
Io la GT4.0 l'ho installata almeno 4 volte ed era sempre la stessa. Mai un problema e mai una incertezza.
Certo che a te succedono sempre cose strane a sbaffo delle leggi informatiche :p
In seguito alla tua segnalazione, ho realizzato una fix che risolve il bug della registrazione della chiamata in un solo passaggio.
Allegato 4023
Spero di avervi fatta cosa gradita.
-
Quote:
salvestro
Io la GT4.0 l'ho installata almeno 4 volte ed era sempre la stessa. Mai un problema e mai una incertezza.
Certo che a te succedono sempre cose strane a sbaffo delle leggi informatiche :p
In seguito alla tua segnalazione, ho realizzato una fix che risolve il bug della registrazione della chiamata in un solo passaggio.
Allegato 4023
Aggiornato primo post con fix CallRecorder(per chi avesse problemi di registrazione della chiamata)
-
Fixato il Bug sulla 4.1. Imminente l'uscita
-
Quote:
salvestro
Allegato 4023
Infatti una cosa che non mi è mai successa. Per questo ti dico che la 4 ha problemi. Come spieghi il fatto che a me callrecorder funziona benissimo? Adesso ho la 4
-
Quote:
Blur75
Infatti una cosa che non mi è mai successa. Per questo ti dico che la 4 ha problemi. Come spieghi il fatto che a me callrecorder funziona benissimo? Adesso ho la 4
Ti ripeto le cose che succedono a te sono sempre strane! :-P
Se vai su xda vedrai che tutti gli utenti hanno lamentato questo bug, tanto che il cuoco l' ha dovuto correggere.
Tapatalk su Galaxy S2 da Italia
-
Quote:
salvestro
Ti ripeto le cose che succedono a te sono sempre strane! :-P
Se vai su xda vedrai che tutti gli utenti hanno lamentato questo bug, tanto che il cuoco l' ha dovuto correggere.
Ma se erano due ed un certo Salvestro che avevano questi problemi. Sicuramente avevano il terminale un po sfortunato. Ahahah
-
Quote:
Blur75
Ma se erano due ed un certo Salvestro che avevano questi problemi. Sicuramente avevano il terminale un po sfortunato. Ahahah
Salvestro eh?
Eppure questo nome non mi è nuovo.....Hiihiii... :-)))
-
Alle 23,00 circa sarà online la Rarity V4.1 GT NoWipe
-
Ho notato che il cuoco ha preferito restare sul kernel Siyah 2.1.1 (ottima scelta direi!). Beh allora un pensierino ce lo faccio va... ;)
@ Blur75, che tu sappia come temi possiamo utilizzare quelli della 4.0? Sai io ho un particolare legame con la stock jkay!