Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
salvestro
Ho notato che il cuoco ha preferito restare sul kernel Siyah 2.1.1 (ottima scelta direi!). Beh allora un pensierino ce lo faccio va... ;)
@ Blur75, che tu sappia come temi possiamo utilizzare quelli della 4.0? Sai io ho un particolare legame con la stock jkay!
Te lo avevo detto io!!!!!!!Penso che prima dell'uscita della Rom, i temi saranno aggiornati alla 4.1. Devi essere pazienteee
-
Temi in aggiornamento alla V 4.1
-
Senti pazienza pazienza...tu mi hai rovinato che mi hai fatto provare queste rom e quindi ti ritengo direttamente responsabile per i ritardi ed i malfunzionamenti... :))))
P.S. Visto che per iscritto spesso non si evince il tono dei discorsi...ovviamente sto scherzando, ed anzi ti ringrazio ancora per avermi fatto installare questa rom ;)
-
Quote:
salvestro
Senti pazienza pazienza...tu mi hai rovinato che mi hai fatto provare queste rom e quindi ti ritengo direttamente responsabile per i ritardi ed i malfunzionamenti... :))))
P.S. Visto che per iscritto spesso non si evince il tono dei discorsi...ovviamente sto scherzando, ed anzi ti ringrazio ancora per avermi fatto installare questa rom ;)
Perchè non fai una bella cosa, dato che sei intenzionato a mettere la 4.1 stasera, perchè intanto non provi l'altra che ho pubblicato, se non ti piace stasera ti installi la 4.1, però provala, ne vale veramente la pena;)
-
Ma se flasho la nowipe dopo aver fatto i 3 wipe in cmw perdo le applicazioni che ho installare sul telefono? Come faccio per non perderle? Se faccio un nandroid backup una volta che faccio il restore mi tornerebbe alla versione 3.9 che ho installato ora no?
-
Quote:
Blur75
Perchè non fai una bella cosa, dato che sei intenzionato a mettere la 4.1 stasera, perchè intanto non provi l'altra che ho pubblicato, se non ti piace stasera ti installi la 4.1, però provala, ne vale veramente la pena;)
La proverei, ma in questo caso diventerebbe obbligatorio il FULL WIPE ed io non me lo posso permettere...purtroppo!!!
-
Quote:
luchino89
Ma se flasho la nowipe dopo aver fatto i 3 wipe in cmw perdo le applicazioni che ho installare sul telefono? Come faccio per non perderle? Se faccio un nandroid backup una volta che faccio il restore mi tornerebbe alla versione 3.9 che ho installato ora no?
Devi fare un backup delle applicazioni, non devi fare un nandroid. Usa titanium per il backup delle applicazioni, fai i 3 wipe installi la Rom e ripristini da titanium i backup. Se non hai Titanium, fai i 2 wipe(Cache e Dalvik) e installi la Rom. Ti ritroverai la nuova versione della Rarity e tutti i programmi già installati, ma no un installazione pulita
-
Aggiornato Primo Post Con la V 4.1. Buona Installazione
-
Quote:
Blur75
Aggiornato Primo Post Con la V 4.1. Buona Installazione
Ma la versione WIPE non c'è ???
-
Quote:
NeGriTa
Ma la versione WIPE non c'è ???
No, a quanto pare non la farà più. Comunque la puoi fare manualmente, fai i 3 wipe e flashi la rom