Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Blur75
No, a quanto pare non la farà più. Comunque la puoi fare manualmente, fai i 3 wipe e flashi la rom
Fammi ricapitolare....
Metto KJ3 e avvio il cell senza sim e sd...
Metto chainfire KJ3 e avvio...
Recovery... Wipe data factory - wipe cache - wipe davilk cache... e poi flasho la rom...
Spengo il cell....
Rimetto sim e sd... e avvio... e configuro cell !!!!
Va bene così o mi son lasciato qualche pezzo ????
r
-
Quote:
NeGriTa
Fammi ricapitolare....
Metto KJ3 e avvio il cell senza sim e sd...
Metto chainfire KJ3 e avvio...
Recovery... Wipe data factory - wipe cache - wipe davilk cache... e poi flasho la rom...
Spengo il cell....
Rimetto sim e sd... e avvio... e configuro cell !!!!
Va bene così o mi son lasciato qualche pezzo ????
r
Benissimo, perfetto
-
Quote:
Blur75
Benissimo, perfetto
Ok domani prendo il cell del mi collega e testo !!! Te ,visto i piccoli intoppi che ho con la turkbey, che mi consigli di fare ???
Tengo la turkbey o metto questa ??? Dammi un consiglio da amico e non da utente !!!!
-
4.1 GT online.
Tapatalk su Galaxy S2 da Italia
-
domanda, io su versione banda base ho I9100XXKI1, lascio cosi e flasho con i wipe o devo fare qualcosa prima?
-
Quote:
bonjo
domanda, io su versione banda base ho I9100XXKI1, lascio cosi e flasho con i wipe o devo fare qualcosa prima?
Credo che devi mettere prima il firmware KJ3--->Chainfire KJ3--->Rarity Rom 4.1 GT !!!!
-
sicuro? perche io ho solamente aggiornato una volta il telefono con kies e poi sempre odin! e avevo la xxki4! Secondo te blur95 devo fare qualcosa sul firmware? o flasho direttamente?
-
Quote:
bonjo
sicuro? perche io ho solamente aggiornato una volta il telefono con kies e poi sempre odin! e avevo la xxki4! Secondo te blur95 devo fare qualcosa sul firmware? o flasho direttamente?
Questa versione non è WIPE... e quindi, IO CREDO, che devi mettere prima la KJ3 visto che la rarity nuova è basata sulla KJ3... poi fai i vari wipe data factory, wipe cache, wipe davilk cache... e poi flashi sempre da CWM la Rarity !!!
-
Quote:
bonjo
Per una installazione pulita devi mettere prima il KJ3 ecc ecc come dice Negrita. Ma puoi direttamente flashare anche la rom dopo i 3 wipe. Ti ritroverai il firmware e la rom.
-
Blur sto aspettando la risposta alla mia domanda di prima !!! :)