Visualizzazione stampabile
-
Allora, ho installato la 4.1, messo il tema ClearGlass, messo la barra di stato SPB3 e messo questa tastiera:http://forum.xda-developers.com/atta...5&d=1321303689, risultato qualcosa di fantastico
-
Quote:
Originariamente inviato da
NeGriTa
Blur sto aspettando la risposta alla mia domanda di prima !!! :)
Scusami non l'avevo letta. Cosa devo consigliarti? Per me sono tutte e due belle e veloci, dato che tu hai avuto quei piccoli problemi, installati la Rarity. Adesso anche graficamente è un po cambiata, non so come prestazioni o batteria perchè ancora la devo testare. Sono tutte e due delle rom fantastiche, le migliori secondo me.
-
Allora ragazzi, troverete qualche piccolo preoblema nell'aggiornamento adobe, gmail e qualche altra applicazione, nel senso che nell'aggiornare vi darà la dicitura file pacchetto non firmato ecc ecc, tranquilli, disinstallate l'applicazione che non si può aggiornare(2 o 3), spegnete il terminale e riaccendetelo, scaricate l'applicazione exnovo dal Market. La rom è molto veloce
-
sono ansioso di provare questa rom che a detta di blur75 e di altri utenti che la stanno testando sembra la migliore rom del momento, anche meglio della checkrom, se magari il mio computer si sbrigasse a scaricare la rom la vorrei provare il prima possibile :D comunque complimenti a blur per aver creato questo topic e per aver segnalato questa rom....Thank you so much ;D
-
Quote:
Blur75
Per una installazione pulita devi mettere prima il KJ3 ecc ecc come dice Negrita. Ma puoi direttamente flashare anche la rom dopo i 3 wipe. Ti ritroverai il firmware e la rom.
a livello di prestazioni non mi cambia niente vero?
-
Quote:
bonjo
a livello di prestazioni non mi cambia niente vero?
partire da una base pulita risolve problemi di fc, battery drain e numerosi altri problemi, quindi, in teoria, anche al livello prestazionale ;)
-
Quote:
masterdoo
partire da una base pulita risolve problemi di fc, battery drain e numerosi altri problemi, quindi, in teoria, anche al livello prestazionale ;)
capito! Ma se eseguo 3 wipe deep clean e flasho? Manca la voglia di scaricare il firmware e aspettare :O
-
Quote:
bonjo
capito! Ma se eseguo 3 wipe deep clean e flasho? Manca la voglia di scaricare il firmware e aspettare :O
si esatto...segui attentamente la guida per il deep cleaner e flasha la base stock KJ3 che è l'ultima rilasciata :) e cmq ti capisco, l'attesa è la parte più dura ahahhaah
-
Quote:
masterdoo
si esatto...segui attentamente la guida per il deep cleaner e flasha la base stock KJ3 che è l'ultima rilasciata :) e cmq ti capisco, l'attesa è la parte più dura ahahhaah
quindi vuol dire anche il firmware? Oh no..:O
-
Quote:
bonjo
quindi vuol dire anche il firmware? Oh no..:O
se non hai il più recente(KJ3) ti conviene un bel deep cleaner, così eviti futuri problemi, fidati di me :DD io sto facendo cosi ora, deep cleaner, flash della KJ3 stock, root con chainfire e dopo flash della rarity ;)