Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Blur75
Devi provarli e testarli ad uno ad uno. Flashi il file A e lo provi, il B e lo provi e cosi via, quale ti da più precisione
per ora non ho installato nessun navigatore sul cellulare ma conto di installarlo presto, comunque esiste un programma per testare la precisione del gps?
-
Quote:
masterdoo
per ora non ho installato nessun navigatore sul cellulare ma conto di installarlo presto, comunque esiste un programma per testare la precisione del gps?
Puoi testarlo con maps se vuoi, altrimenti va bene anche cosi. Non so se esiste, ma noterai subito la differenza, tra quello di casa(Circa 40/50 mt di differenza) e questo fix(Circa 7 Mt di differenza). Ma col navigatore non noti la differenza
-
Quote:
Blur75
Puoi testarlo con maps se vuoi, altrimenti va bene anche cosi. Non so se esiste, ma noterai subito la differenza, tra quello di casa(Circa 40/50 mt di differenza) e questo fix(Circa 7 Mt di differenza). Ma col navigatore non noti la differenza
ok allora appena trovo un po di tempo e lo testo :) grazie mille per avermi aiutato a capire molte cose su questo fix :)
-
Quote:
masterdoo
ok allora appena trovo un po di tempo e lo testo :) grazie mille per avermi aiutato a capire molte cose su questo fix :)
Per me è sempre un piacere
-
Io per il gps ho ripristinato il file originale Samsung. Fix in 5 secondi e precisione quasi millimetrica!
Tapatalk su Galaxy S2 da Italia
-
e quale sarebbe quello originale samsung? Funziona nella 4.1 kj3?
-
Lo trovi sul forum xda da dove hai scaricato la rom. È lo stesso cuoco che lo ha messo a disposizione!
Niente a che vedere col sistema che vanta lui, in questo la Samsung ha lavorato bene!
-
Quote:
Originariamente inviato da salvestro
Lo trovi sul forum xda da dove hai scaricato la rom. È lo stesso cuoco che lo ha messo a disposizione!
Niente a che vedere col sistema che vanta lui, in questo la Samsung ha lavorato bene!
Vorresti dirmi che tu con maps hai una precisione millimetrica, praticamente ti trovi in un punto e accendendo maps ti da la tua pisizione esatta senza una differenza almeno di 30mt?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Qualkuno di voi ha provato il tema di ICS? Sembra molto bello e penso che nella nostra rom girerà da dio.
-
Quote:
mike36
Qualkuno di voi ha provato il tema di ICS? Sembra molto bello e penso che nella nostra rom girerà da dio.
No, ho installato il clear glass con un dialer personalizzato