Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Blur75
Vorresti dirmi che tu con maps hai una precisione millimetrica, praticamente ti trovi in un punto e accendendo maps ti da la tua pisizione esatta senza una differenza almeno di 30mt?
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
Non ho mai effettuato misurazioni, forse perché se c'è una imprecisione non è così decisiva. Mi trovo molto bene sia con Maps che con Copilot, entrambi molto precisi. Però considera che io mi avvalgo di internet sempre attivo!
Tapatalk su Galaxy S2 da Italia
-
Quote:
Blur75
No, ho installato il clear glass con un dialer personalizzato
Dove si trova il clear glass?
Edit, trovato in prima pagina!
-
Dopo un bel giorno di utilizzo intenso del cell posso affermare che questa rom è la migliore, la batteria tiene benissimissimo, la fluidità del sistema è ottimo anche con un undervolt spinto(che ho eseguito con setcpu)...La grafica è stupenda, la parte telefonica non ha problemi....Insomma, la rarity è un vero e proprio capolavoro, penso che la terrò a lungo questa rom....è la rom con la quale mi trovo meglio rispetto a tutte le altre :)
-
Quote:
masterdoo
Dopo un bel giorno di utilizzo intenso del cell posso affermare che questa rom è la migliore, la batteria tiene benissimissimo, la fluidità del sistema è ottimo anche con un undervolt spinto(che ho eseguito con setcpu)...La grafica è stupenda, la parte telefonica non ha problemi....Insomma, la rarity è un vero e proprio capolavoro, penso che la terrò a lungo questa rom....è la rom con la quale mi trovo meglio rispetto a tutte le altre :)
Beh allora anche tu dovrai ringraziare Blur75 ;-)
-
Quote:
salvestro
Beh allora anche tu dovrai ringraziare Blur75 ;-)
e gia, grazie a lui ho scoperto questa grandiosa rom, e grazie ai suoi consigli la sto sfruttando al meglio....
-
Eeeeehhh quanti ringraziamenti. Ragazzi, la batteria con la 4.1 è a dir poco fantastica, più della 4.rotfl:cool:
-
Salve ragazzi, mi sono iscritto da poco, e ho letto tutti i vostri commenti su questa bellissima rom!!! La vorrei installare e ho letto la guida che Blur75 ha postato nel post #612 e volevo avere una delucidazione. Io non ho ancora un dongle usb, l'ho ordinato un paio di giorni fa e dovrebbe arrivare questa settimana!!! Ora vorrei chiedervi, posso rimandare l'ultimo passaggio a quando arriverà il dongle, oppure è obbligatorio usarlo per concludere la guida?? Vi ringrazio in anticipo!!
-
Quote:
revival-dance
Salve ragazzi, mi sono iscritto da poco, e ho letto tutti i vostri commenti su questa bellissima rom!!! La vorrei installare e ho letto la guida che Blur75 ha postato nel post #612 e volevo avere una delucidazione. Io non ho ancora un dongle usb, l'ho ordinato un paio di giorni fa e dovrebbe arrivare questa settimana!!! Ora vorrei chiedervi, posso rimandare l'ultimo passaggio a quando arriverà il dongle, oppure è obbligatorio usarlo per concludere la guida?? Vi ringrazio in anticipo!!
il dongle ti fa eliminare solo il triangolino giallo che ti appare quando fai il root al telefono, e serve anche ad azzerare il counter(che conta tutte le volte che fai dei flash di kernel per ottenere il root)quindi flasha tranquillamente la rom anche senza dongle usb....prima flasha la stock kj3, poi fai il root e infine flashi la rarity ;)
-
Quote:
bonjo
Dove si trova il clear glass?
Edit, trovato in prima pagina!
Flasha pure questo dialer, è bellissimo: http://forum.xda-developers.com/atta...5&d=1321303689
http://localhostr.com/file/cnxrjh7/S...126-150016.jpg
-
vi ringrazio!!! allora comincio subito!!xD