Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da NeGriTa
Quote:
Originariamente inviato da Blur75
Questo fine settimana Versione 3.8 di Rarity con l'aggiunta di qualche novità, a sorpresa.Non vi so dire se basata su KI3 ancora con l'aggiunta di JKAY V12, o su KI8. Sarete aggiornati..:)
Comunque non mi aspettavo fosse cosi fluida e perfetta. Già da una settimana e mai nessun problema, anche minimo.
Stavo aspettando la rom con base KI8 x metterla sul cell di un mio collega di lavoro.. x vedere come gli andava... così poi me la installavo io... ma aspetterò...
Ma come kernel usi il suo oppure hai messo altri kernel ???
Uso il nimphetamine
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da Blur75
Quote:
Stavo aspettando la rom con base KI8 x metterla sul cell di un mio collega di lavoro.. x vedere come gli andava... così poi me la installavo io... ma aspetterò...
Ma come kernel usi il suo oppure hai messo altri kernel ???
Uso il nimphetamine
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
Ok grazie mille per l'informazione!!!
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
Blur75
Questo fine settimana Versione 3.8 di Rarity con l'aggiunta di qualche novità, a sorpresa.Non vi so dire se basata su KI3 ancora con l'aggiunta di JKAY V12, o su KI8. Sarete aggiornati..:)
Comunque non mi aspettavo fosse cosi fluida e perfetta. Già da una settimana e mai nessun problema, anche minimo.
Bene, allora aspetterò questo fine sttimana, nel frattempo mi installerò l'aggiornamento alla mia Criskelo...è uscita la versione completa 25, vediamo un pò :cool:
-
Da xda, JKAY V12 per KI8 in test. Prossima all'uscita:)
Si prevede per domani l'uscita ufficiale
-
...e andiamooooooooooooooooooooooooooooo, mitticccccoooooooooooooooooooooooooooooooooo!!!!!
-
Quote:
Blur75
Da xda, JKAY V12 per KI8 in test. Prossima all'uscita:)
Si prevede per domani l'uscita ufficiale
incrociamo speranzosi le dita.... ;)
-
Come promesso ecco a voi JKAY V12 per KI8
Free File Hosting Made Simple - MediaFire
A questo punto, tra oggi domani la nuova Rarity. Vi terrò agggiornatirotfl
-
già montato questa mattina sulla Criskelo, ma non sto nella pelle, perchè ho troppo voglia di provare questa rarity...sinceramente l'attuale rom mi ha un pò scocciato :D
-
Quote:
Blur75
Ma a cosa serve questa jkay?
-
Quote:
pyro
Ma a cosa serve questa jkay?
E' la lock screen personalizzata di ogni Rom;)