esatto, il kernel siyah 2.1.1 ;)
Visualizzazione stampabile
al momento, sto usando la Turkbey (sempre segnalata da Blur...;)), ma mi ero promesso di provare anche questa..........rotfl
quando avrò un po di tempo, lo farò sicuramente........:D
E io invece all'inizio volevo installare la turkbey poi leggendo i vari commenti su questa rom, leggendo e spulciando anche nel topic ufficiale su xda, mi sono convinto e sto notando che questa rom consuma veramente, ma veramente poco.....mai avuto un risultato(vedi il mio precedente post)così straordinario, nemmeno con la checkrom con kernel phenomenal(a mio parere ottimo, forse anche meglio del siyah come consumi, e senza toccare voltaggi ne clock del processore, risulta anche più fluido del siyah)...non oso immaginare l'accoppiata rarity - phenomenal, rischio di farci una settimana visto e considerato che ho la batteria da 2000 mah :P
....... non mi tentare......... rotflrotflrotfl
piccolo OT:
vale veramente la pena prendere la batteria da 2000????
ho letto che è un po piu grossa, e insieme alla batteria ti danno anche il copribatteria.........
in questo modo non si potrà più usare una cover, o sbaglio????
fine OT.
vale la pena credimi e il telefono non perderà la sua sottigliezza anzi, visto che elimina lo scalino nella parte inferiore del telefono(sotto alla scritta samsung)rende il telefono più bello a parer mio, e noto che essendo, anche se di poco, più cicciotto, si impugna meglio :) sul topic ufficiale che trovi nella sezione galaxy s 2, quello in cui di discute riguardo alla batteria da 2000, nelle prime pagine se non ricordo male ci dovrebbero essere delle immagine di come diventa il galaxy con la nuova batteria, e per quanto riguarda la cover, io uso una al silicone e calza a pennello, delle altre custodio non so dirti, ma penso che le custodie rigide non vadano più bene :)
Eccomi qua con qualche problemino.
Premetto che e' da poco che ho cominciato a smanettare sul GS2 :)
Dunque, ieri sera ho provato ad installare questa ROM pero' ho riscontrato un problema.
Al momento ho sul cell la rom KJ3 2.3.5 Olanda con vecchio bootloader (presa su questo forum seguendo la guida di Andromeda).
Scaricato il file, messo sulla sd del cell, tolta la sim, tolta la microsd esterna, fatto wipe cache e wipe dalvik cache, lanciato il flash, tutto va a buon fine pero' al momento del reboot il cell mi compare il robottino verde circondato da un fascio rotante molto luccicoso (mi sembra di tornare bambino con le "Lame rotanti" di Goldrake :D ) e... nient'altro, si ferma li.
L'ho lasciato fare per una ventina di minuti buoni ma non e' cambiato nulla, ogni tanto si fermava per qualche secondo e poi ripartiva l'animazione "rotante".
Ho ripristinato il backup che avevo fatto prima del flash e ci ho riprovato altre 3-4 volte ma nisba, dopo aver finito il flash del firmware il cell non ne vuole sapere di avviarsi.
Quale potrebbe essere l'intoppo?
Consigli?
Dovevi fare un full wipe prima di flashare la rom....anziche fare i due wipe ne facevi un terzo: wipe data...In sintesi entra in recovery, wipe data, wipe cache e wipe dalvick e poi riflashi la rom vedrai che cosi non avrai problemi di nessun tipo
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk