Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Nathz
Giusto una domandina, ma con wipe data cancella tutte le impostazioni della rom e la rubrica dei contatti?
Se si, ripristando un backup precedente mi ritrovo cmq tutto (soprattutto la rubrica).
Col wipe data perdi tutto!!
Il backup della rubrica lo fai sincronizzando i contatti col tuo account google e dopo il flash ripristini il tutto velocemente e senza problemi, mentre le app ti conviene reinstallarle da capo xke ripristinare i backup delle app non è consigliabile...se leggi in giro nel forum saprai il perche.
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
-
Ok, fatto tutto, ora sembra andare, grazie mille.
-
ciao A TUTTI volevo chiedere una cosa?
sono molto attratto dal flashare questa rom, io mi diverto a provare un pochino tutto del mondo rom ecc ecc..
Ora sto montando la batista foxhound 2.7, e unO dei discriminanti che valuto sempre nelle rom e' la qualità dei video / foto e la fluidità dei video in riproduzione.
Sulla bellezza di questa rom non c'è da ridire, ho provato la versione vecchia ed era gia molto bella, l'unico mio dubbio riguarda il comparto foto/video.
per chi già la sta testando, come siamo messi a fluidità e qualità video, e foto?
grazie e complimenti per il lavoro!!!
-
Quote:
bonusax
ciao A TUTTI volevo chiedere una cosa?
sono molto attratto dal flashare questa rom, io mi diverto a provare un pochino tutto del mondo rom ecc ecc..
Ora sto montando la batista foxhound 2.7, e unO dei discriminanti che valuto sempre nelle rom e' la qualità dei video / foto e la fluidità dei video in riproduzione.
Sulla bellezza di questa rom non c'è da ridire, ho provato la versione vecchia ed era gia molto bella, l'unico mio dubbio riguarda il comparto foto/video.
per chi già la sta testando, come siamo messi a fluidità e qualità video, e foto?
grazie e complimenti per il lavoro!!!
io la uso da un paio di giorni e mi è capitato di fare tanti video con la videocamera e li registra in maniera ottima, e quando li riproduco sono fluidi e senza il minimo lag, quindi tranquillo, flasha pure questa rom, ti ci troverai veramente bene ;)
-
Quote:
masterdoo
io la uso da un paio di giorni e mi è capitato di fare tanti video con la videocamera e li registra in maniera ottima, e quando li riproduco sono fluidi e senza il minimo lag, quindi tranquillo, flasha pure questa rom, ti ci troverai veramente bene ;)
gRAzie alllora mi sa che questo week si FLASHA DI NUOVO!
INTANTO MI tengo aggiornato con questa discussione!
ciao gra<ie!!
-
Salve a tutti
vengo dalla Miui di Angelom e ho flashato ieri sera questa ottima rom incuriosito anche dal consumo basso.
Vorrei provare qualche tema che ho visto in prima pagina ma ho un dubbio: dopo aver flashato un tema che non mi piace c'è la possibilità di tornare al tema originale della rom? ed eventualmente come?
grazie
;)
-
Quote:
maxime11
Salve a tutti
vengo dalla Miui di Angelom e ho flashato ieri sera questa ottima rom incuriosito anche dal consumo basso.
Vorrei provare qualche tema che ho visto in prima pagina ma ho un dubbio: dopo aver flashato un tema che non mi piace c'è la possibilità di tornare al tema originale della rom? ed eventualmente come?
grazie
;)
Basta che flashi il tema black e green dopo un wipe cache e dalvik
-
Quote:
bonusax
gRAzie alllora mi sa che questo week si FLASHA DI NUOVO!
INTANTO MI tengo aggiornato con questa discussione!
ciao gra<ie!!
Ormai se vuoi flashare la rarity ti consiglio di aspettare la versione su kk5
-
Quote:
Blur75
Ormai se vuoi flashare la rarity ti consiglio di aspettare la versione su kk5
riceuvuto! grazie per il consiglio...!!
allora intanto attendo e mi godo il telefono cn la batista...cmq chi di voi crea queste rom ha tutta la mia stima!
-
Quote:
bonusax
riceuvuto! grazie per il consiglio...!!
allora intanto attendo e mi godo il telefono cn la batista...cmq chi di voi crea queste rom ha tutta la mia stima!
Nessuno di noi l'ha creata, l'ho scaricata da xda, l'ho testata come la turkbey e per farvela conoscere ve l'ho portata qui su Androidiani