Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Blur75
Nessuno di noi l'ha creata, l'ho scaricata da xda, l'ho testata come la turkbey e per farvela conoscere ve l'ho portata qui su Androidiani
e grazie a te, che mi hai fatto conoscere questa rom straordinaria, il mio telefono fa una giornata completa(anche 20 ore) di utilizzo intensissimo ;)
-
Quote:
masterdoo
e grazie a te, che mi hai fatto conoscere questa rom straordinaria, il mio telefono fa una giornata completa(anche 20 ore) di utilizzo intensissimo ;)
Senti masterdoo, andiamo per un momento OT. Hai mai usato MobileOdin?
-
Quote:
masterdoo
e io allora mi accodo ai grazie per averla postata qui!
-
Quote:
Blur75
Scusa se mi intrometto, ma mi pare di aver letto nella discussione sul forum sempre qui su Androidiani relativa al nuvoo firmware kk5 2.3.6 che un utente stia usando solo e sempre mobile odin per flashare e si trova benissimo.
Purtroppo non ricordo perfettamente chi ma se hai tempo e voglia di cercare la discussione e' ancora giovane e c ison circa una ventina di pagine da spulciare..!
MAgari può darti le inf che cerchi!
ciao!
-
Quote:
bonusax
Scusa se mi intrometto, ma mi pare di aver letto nella discussione sul forum sempre qui su Androidiani relativa al nuvoo firmware kk5 2.3.6 che un utente stia usando solo e sempre mobile odin per flashare e si trova benissimo.
Purtroppo non ricordo perfettamente chi ma se hai tempo e voglia di cercare la discussione e' ancora giovane e c ison circa una ventina di pagine da spulciare..!
MAgari può darti le inf che cerchi!
ciao!
Ho letto la guida di Andromeda, era solo per avere delle conferme. Appena avrò un po di tempo vedrò anche se preferisco il classico Odin
-
Quote:
Blur75
Ho letto la guida di Andromeda, era solo per avere delle conferme. Appena avrò un po di tempo vedrò anche se preferisco il classico Odin
Oggi in pausa pranzo ho letto velocemente che questo ragazzo stravede per la versione mobile...perchè e' veloce e consuma pochissima batteria nella fase del flash...e quindi si trova davvero bene..
Per ora finchè va beneil portatile utilizzo ancora il classico..!
-
Quote:
Blur75
no non l'ho mai usato perche? :D
-
Quote:
bonusax
Oggi in pausa pranzo ho letto velocemente che questo ragazzo stravede per la versione mobile...perchè e' veloce e consuma pochissima batteria nella fase del flash...e quindi si trova davvero bene..
Per ora finchè va beneil portatile utilizzo ancora il classico..!
Ma con la versione mobile non puoi fare mai una installazione pulita
-
Quote:
Blur75
Ma con la versione mobile non puoi fare mai una installazione pulita
questo purtroppo nn so dirlo...il ragazzo in questione nn ha mai descritto problemi o bug o altro d simile...nn so davvero x ors la guida non l'ho ancora letta del tutto...Il tempo é sempre poco e ho fatto giusto in tempo a leggere quei post sul mobile odin...
-
Ragazzi ho messo il kernel phenomenal ma ho notato che il bootanimation è tornato quello di default... Sono compatibili quelli della rom rarity con questo kernel? Posso flasharli tranquillamente?
P.S. Ho provato il tema di ICS ma non funziona o meglio la prima volta che l'ho flashato il cell no riusciva a partire e ho dovuto reinstallare tutta la rom... la seconda volta mancavano le impostazioni e la barra notifiche.