Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
mike36
Ragazzi ho messo il kernel phenomenal ma ho notato che il bootanimation è tornato quello di default... Sono compatibili quelli della rom rarity con questo kernel? Posso flasharli tranquillamente?
è il kernel Phenomenal che non supporta le Bootanimation........... ;)
-
Cioé scusate ho installato ieri la 4.1 e oggi scopro che nn mi riproduce i video di youtube desktop...
Così ho pensato che dovevo aggiornare adobe flashplayer... vado nel market ma una volta scaricato l'aggiornamento mi dice che nn é compatibile che devo fare? Non ditemi che la rom nn supporta il flash che voglia d reinstallare un altra rom nn ne ho voglia...
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Quote:
mike36
Cioé scusate ho installato ieri la 4.1 e oggi scopro che nn mi riproduce i video di youtube desktop...
Così ho pensato che dovevo aggiornare adobe flashplayer... vado nel market ma una volta scaricato l'aggiornamento mi dice che nn é compatibile che devo fare? Non ditemi che la rom nn supporta il flash che voglia d reinstallare un altra rom nn ne ho voglia...
Prova a disinstallare il flash player che hai ora e reinstallalo ex novo dal market
Inviato dal mio FoxHoundy Galaxy SII v2.8
-
Quote:
fier03
Prova a disinstallare il flash player che hai ora e reinstallalo ex novo dal market
Inviato dal mio FoxHoundy Galaxy SII v2.8
Fatto stesso problema ora mi dice Applicazione nn compatibile...
-
Quote:
mike36
Fatto stesso problema ora mi dice Applicazione nn compatibile...
Disinstallalo di nuovo, spegni il terminale, riaccendilo e reinstalli adobe flash.
-
Sempre il consiglio di Blur ci vuole xD... Grazie mille ho risolto :D
-
Quote:
mike36
Sempre il consiglio di Blur ci vuole xD... Grazie mille ho risolto :D
Avrai qualche altra applicazione che avrà purtroppo lo stesso problema già risolti nella futura release. Rifai la stessa procedura
-
Aggiornato Primo Post con La Versione 4.2 GT. Buona Installazione
-
Cambierò ancora rom ma ho bisogno che blur mi dica se scegliere la rarità o la turkbey. Vorrei una rom veloce, mi interessa poco la batteria( basta che arrivi a fine giornata) e mi interessa che sia bella graficamente oltre che non abbia bug. Aspetto una tua dritta illuminante, ciao e buona domenica!
-
Quote:
Originariamente inviato da dedalos
Cambierò ancora rom ma ho bisogno che blur mi dica se scegliere la rarità o la turkbey. Vorrei una rom veloce, mi interessa poco la batteria( basta che arrivi a fine giornata) e mi interessa che sia bella graficamente oltre che non abbia bug. Aspetto una tua dritta illuminante, ciao e buona domenica!
Prova la turkbey