Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Blur75
Aggiornato Primo Post con La Versione 4.2 GT. Buona Installazione
Come va questa nuova 4.2?
Ho visto che si é preferito il kernel Phenomenal. Ma con Quadrant che valori si ottengono? Perché io con la 4.0 faccio mezza giornata con la batteria maggiorata, però il telefono è una scheggia!
Tapatalk su Galaxy S2 da Italia
-
Quote:
salvestro
Come va questa nuova 4.2?
Ho visto che si é preferito il kernel Phenomenal. Ma con Quadrant che valori si ottengono? Perché io con la 4.0 faccio mezza giornata con la batteria maggiorata, però il telefono è una scheggia!
Ancora non l'ho installata per mancanza di tempo, spero stasera
-
Quote:
Blur75
Ancora non l'ho installata per mancanza di tempo, spero stasera
Bene bene, ti aspetto. ;-)
-
Quote:
salvestro
Bene bene, ti aspetto. ;-)
Perchè intanto non la inizi a installare tu?
-
Quote:
Blur75
Perchè intanto non la inizi a installare tu?
Perché ti giuro che con la 4.0 sono proprio soddisfatto...non saprei cosa volere di più! :-P
Sto cercando solo disperatamente di sentire in cuffia bluetooth il nome del chiamante, ma non credo che cambiare rom mi possa aiutare.
-
Bella e veloce, ma ho cambiato il kernel, non mi soddisfava come batteria
-
Quote:
Originariamente inviato da Blur75
Bella e veloce, ma ho cambiato il kernel, non mi soddisfava come batteria
Mm aspetto qualche gg e provo ad installarla anche xké sn ancora al sevondo ciclo d carica con la 4.0 xD... Posso chiederti che kernel hai messo? Io cn la 4.0 e cn ol phenomenal la batteria mi regge benissimo. Un altra cosa mi puoi postare il link della KK5 cn il vecchio boot per un deep clean prima d mettere la 4.1? Grz mille in anticipo ;)
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Quote:
mike36
Mm aspetto qualche gg e provo ad installarla anche xké sn ancora al sevondo ciclo d carica con la 4.0 xD... Posso chiederti che kernel hai messo? Io cn la 4.0 e cn ol phenomenal la batteria mi regge benissimo. Un altra cosa mi puoi postare il link della KK5 cn il vecchio boot per un deep clean prima d mettere la 4.1? Grz mille in anticipo ;)
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Link KK5: Multiupload.com - upload your files to multiple file hosting sites!
Link CfRoot:http://forum.xda-developers.com/atta...5&d=1322652841
Ho messo il siyah, lo trovo un mix tra prestazioni e batteria con la 4.2 GT
-
Maledetta batteria. Se disattivo la connessione dati ed uso solo il wifi ci vado bene per un giorno intero (dalle 6 di stamattina ad ora ho ancora il 45%)...ed io che con la 2000 MaH facevo appena mezza giornata!
Chi l'avrebbe mai detto?
-
Quote:
Blur75
Mmm quale versione del siyah? La 2.1.1? O la DarkKnight?