Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
enzo7
ragazzi volevo chiedere una cosa.
Nel primo post nel chengelog ho letto che sono state apportate delle modifiche di registrazione ecc nella fotocamera , ma queste modifiche sono gia presenti nell' apk camera o per avere queste modifiche devo flashare la mod di potatoman e criskelo?
grazie in anticipo
ce nessuno:-))
-
Quote:
enzo7
ce nessuno:-))
nel changelog c'è scritto questo
Camera.apk FULL HD 1080p 30FPS record SuperFine
+ Records Audio in 192kbps/44.1Khz quality (CD Quality) (64kbps/16khz)
+Increased Video Bitrate in 1080 and 720p modes + Camera Hack (take pictures by pressing VOL + / -)
cmq non capisco quali modifiche intendi dire...potresti spiarti meglio:)
-
Quote:
chris_
nel changelog c'è scritto questo
Camera.apk FULL HD 1080p 30FPS record SuperFine
+ Records Audio in 192kbps/44.1Khz quality (CD Quality) (64kbps/16khz)
+Increased Video Bitrate in 1080 and 720p modes + Camera Hack (take pictures by pressing VOL + / -)
cmq non capisco quali modifiche intendi dire...potresti spiarti meglio:)
nella rom ce la mod camera di potatoman e criskelo e il file camera apk classico queste modifiche che hai citato pure tu per averle devo installare la mod di potato e criskelo o sono gia incluse nell apk camera "originale"?
-
Quote:
enzo7
nella rom ce la mod camera di potatoman e criskelo e il file camera apk classico queste modifiche che hai citato pure tu per averle devo installare la mod di potato e criskelo o sono gia incluse nell apk camera "originale"?
sono già incluse nell'apk camera della rom....
-
-
Ciao. Ieri sera ho montato la rom. Ho due problemi: il primo è che ho problemi con la sincronizzazione dei contatti di facebook. Con le altre rom sincronizzavo e vedevo le foto dei contatti di fb, qui no. In più mi dice problemi di sincronizzazione come messaggio.
Secondo: ho installato il kernel Siyah -v2.1.1 e oggi ho notato che la batteria è calata dastricamente in fretta!
Suggerimenti?
Grazie.:)
-
Quote:
dani1997
Ciao. Ieri sera ho montato la rom. Ho due problemi: il primo è che ho problemi con la sincronizzazione dei contatti di facebook. Con le altre rom sincronizzavo e vedevo le foto dei contatti di fb, qui no. In più mi dice problemi di sincronizzazione come messaggio.
Secondo: ho installato il kernel Siyah -v2.1.1 e oggi ho notato che la batteria è calata dastricamente in fretta!
Suggerimenti?
Grazie.:)
Primo: prova a fare wipe cache e dalvik
Secondo:prova ad installare l'ultima versione del siyah
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
-
Ok, risolto con sincronizzazione.
L'ultima versione dici 2.6.9?
Grazie fess.
-
Quote: