Visualizzazione stampabile
-
Visto che sei gentilissimo, posso chiederti un'altra cosa?
il widget della samsung accuweather per il meteo, ecco io volevo metterlo completamente trasparente.
Ma nell'usare root explorer per sotituire il file apk in system/app qualcosa non è andato per il verso giusto!!! ed ora non ce l'ho più!!! sai mica dove posso reperirlo?
-
Inoltre cwm manager quando la apro mi dice: this version of cwm manager should be used with cf-root v5.0or never. it appear you are running a different kernel. various features have been disabled.
Come mi comporto?
io in effetti ho installato cwm manager v3.0.
Grazie e scusa lo stress!!!
-
Quote:
Originariamente inviato da
dani1997
Visto che sei gentilissimo, posso chiederti un'altra cosa?
il widget della samsung accuweather per il meteo, ecco io volevo metterlo completamente trasparente.
Ma nell'usare root explorer per sotituire il file apk in system/app qualcosa non è andato per il verso giusto!!! ed ora non ce l'ho più!!! sai mica dove posso reperirlo?
Se non mi ricordo male integrata con la rom c'è un'app di nome twlancher che ti permette di installare i vari widget samsung
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
-
Questa app non c'è... a meno che non la trovo io!!
Grazie.
-
Quote:
dani1997
Grazie.
Prima ho riflashato la rarity è ho visto che non c'è l'app...mi dispiace:(
-
Quote:
dani1997
Grazie.
Non c'è perchè su questa rom è preinstallato go launcher. Se ti serve, domani te la linko
-
Ci sono novità su un update della rom??:D e quando ci sarà la rarity con ics??:cool:
-
Ho sentito PFittech e mi ha detto che lo sviluppo della Raryty, naturalmente con un altro nome, inizierà di nuovo con l'uscita stabile di ICS
-
Quote:
Blur75
Ho sentito PFittech e mi ha detto che lo sviluppo della Raryty, naturalmente con un altro nome, inizierà di nuovo con l'uscita stabile di ICS
Non vedo l'ora di poterla flashare :D
-
Quote:
chris_
Non vedo l'ora di poterla flashare :D
Sarà una bella battaglia, PFittech è un grande sviluppatore