La rarity è una delle migliori rom che ho provato: stabile e personalizzabile al massimo:D
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
Visualizzazione stampabile
Io la sto usando ancora (da oltre tre mesi) ed è molto veloce, stabilissima, performante e curata. Mi ci sono talmente tanto affezionato che non riesco a provarne altre ed a chi mi consiglia una rom, gli faccio installare sempre questa con tantissimi ringraziamenti da chi lo fa. Nel frattempo ne approfitto per ringraziare ancora Blur75 che me l'ha fatta provare.
Mi dispiace che il progetto sia stato abbandonato...ma mi dispiace davvero tanto! ;'(
Quote:
Originariamente inviato da dani1997
Perché questa rom si basa sulla vecchia è stabile recovery 4. Tanto cwm non serve. Qualsiasi cosa farai userai la recovery
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Giorni fa ho fatto un deep cleen.per ritornare ala rarity...tutto è andato bene ma dopo che avevo riflashato la rom avevo alcuni problemi di chiusure anomale ma nonostante ciò ho risolto....la mia domanda è perché dopo un deep cleen mi dava questi problemi?:confused:
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
Ragazzi vi comunico, che dalla prossima settimana, inizierà lo sviluppo di PFittech sulla Rarity. Si baserà su XXLPB. Per i fanatici della Rarity, il Thread si rimetterà in moto;)