ho visto..forse ha più roba da ICS il vostro restyling che la sua rom rotfl
Visualizzazione stampabile
ho visto..forse ha più roba da ICS il vostro restyling che la sua rom rotfl
La sto provando da un'ora...e non è male...solito probblema di certe app che non si installano...ma basta smontare la SD ...installare le app e poi ri-montarla...e tutto va... (:
Inviato dal mio GT-I9100
a parte il discorso app, che mi sembra sia dovuto al kernel, hai notato altri problemi?
poi sarei curioso di sapere come si comportano queste rom ICS a livello di batteria..con ginger e in particolare con la turkbey restyling di blur e ciuffo ho trovato il mio equilibrio perfetto rotfl
Perora nessun problema e molto veloce...
(: cmq tutte le rom ICS sono abbastanza uguali...io ho la batteria maggiorata samsung...e usandolo molto intensamente...wifi sempre acceso e anche i dati...ti dico che arrivo a sera tranquillamente...,mentre con una rom ginger ci faccio il doppio...ma è normale...perché molto piú ottimizzato e ci sono un milione di kernel per ginger...
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
si come immaginavo..infatti per adesso mi sa che rimando il salto ad ics.
In fin dei conti, a parte la curiosità, non è che al momento ci siano molti vantaggi a passare alla 4.0.
Più avanti sicuramente ;)
Ehi ciao a tutti....ho una domanda sulla rarity 4.2gt:vorrei utilizzare no moar powah ma dopo averlo installato vado per installare i file di sistema e mi dice memoria piena...penso si riferisca alla memoria rom perché è li che va ad installare i file...vorrei sapere quali file eliminare per fare spazio a quelli di no moar powah?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk