CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 24 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 51 di 95 primaprima ... 41495051525361 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 501 a 510 su 947
Discussione:

[ROM] Rarity By PFittech - Android 2.3.5-PFGPS-JKay-CallRec-Bln

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP

Ringraziamenti
    152
    Ringraziato 72 volte in 65 Posts
    Predefinito

Abbiamo novità sulla lunga vita della batteria?
    Secondo me si deliria dicendo che fa più di tre giorni...comunque Blur75 io mi fido dei tuoi commenti che, fino ad oggi, hanno davvero migliorato la mia esperienza col SGS2. Quindi ti aspetto!

Tapatalk su Galaxy S2 da Italia
    Ultima modifica di salvestro; 22-11-11 alle 08:54

2.  
    Androidiano VIP L'avatar di Blur75

Smartphone
    Htc One M8

Ringraziamenti
    99
    Ringraziato 940 volte in 735 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da salvestro Visualizza il messaggio
    Secondo me si deliria dicendo che fa più di tre giorni...comunque Blur75 io mi fido dei tuoi commenti che, fino ad oggi, hanno davvero migliorato la mia esperienza col SGS2. Quindi ti aspetto!

Beh, che la batteria sia molto performante, qui non ci piove, la differenza la noti, almeno io sul mio terminale per l'uso che ne faccio io(molto intenso), ma ti ripeto che non è un test reale dato che non arriverò a compiere almeno i 3 cicli di carica/scarica, ma il buongiorno si vede dal mattino. Questo potrò dirtelo dopo circa 3 giorni a partire da stasera, ma dall'altro lato 3 giorni di durata batteria, almeno per l'uso che ne faccio io, mi sembrano un po troppi. Staremo a vedere, ma se noti sul suo sito, egli stesso ha postato l'immagine dell'uso della batteria con 3 giorni di utilizzo. In conclusione in Deep Sleep non consuma proprio NIENTE.
    Per quanto riguarda la Rom, che sto usando da ieri quasi ininterrottamente, è davvero molto veloce è fluida, nessun bug trovato fino ad adesso, e con il tema clear glass(nuovo) è davvero bellissima. Mi riservo di darti/darvi altre informazioni.
    Consiglio vivamente stasera di installarla.

Senior Droid

Ringraziamenti
    120
    Ringraziato 93 volte in 85 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Blur75
    Originariamente inviato da salvestro

Beh, che la batteria sia molto performante, qui non ci piove, la differenza la noti, almeno io sul mio terminale per l'uso che ne faccio io(molto intenso), ma ti ripeto che non è un test reale dato che non arriverò a compiere almeno i 3 cicli di carica/scarica, ma il buongiorno si vede dal mattino. Questo potrò dirtelo dopo circa 3 giorni a partire da stasera, ma dall'altro lato 3 giorni di durata batteria, almeno per l'uso che ne faccio io, mi sembrano un po troppi. Staremo a vedere, ma se noti sul suo sito, egli stesso ha postato l'immagine dell'uso della batteria con 3 giorni di utilizzo. In conclusione in Deep Sleep non consuma proprio NIENTE.
    Per quanto riguarda la Rom, che sto usando da ieri quasi ininterrottamente, è davvero molto veloce è fluida, nessun bug trovato fino ad adesso, e con il tema clear glass(nuovo) è davvero bellissima. Mi riservo di darti/darvi altre informazioni.
    Consiglio vivamente stasera di installarla.

Ho provato tutte le rom é devo ammettere che questa in termini di fluidità e durata della batteria non teme rivali...ho flashato l'ultima tema(clear glass) molto bello anche.se lo sfondo trasparente con linee oblique delle icone nella barra delle notifiche non mi convince proprio, mi sembra un po pasticciato per il resto nulla da dire...aspetto con ansia la ver.4.0

Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
    Samsung Galaxy S2
    Firmware: ROM Thunderbolt 1.2 by ANGELOM
    Kernel: CF-Root 4.0 kernel for XWKF2
    Radio: I91000XXKF2

Smartphone
    Htc One M8

Ringraziamenti
    99
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da AndroidMTN Visualizza il messaggio
    Ho provato tutte le rom é devo ammettere che questa in termini di fluidità e durata della batteria non teme rivali...ho flashato l'ultima tema(clear glass) molto bello anche.se lo sfondo trasparente con linee oblique delle icone nella barra delle notifiche non mi convince proprio, mi sembra un po pasticciato per il resto nulla da dire...aspetto con ansia la ver.4.0

Se vuoi puoi cambiare la barra delle notifiche, sempre sul blu

Ecco il Link: http://forum.xda-developers.com/show...99&postcount=3

Senior Droid

Ringraziamenti
    120
    Predefinito

Originariamente inviato da AndroidMTN

Se vuoi puoi cambiare la barra delle notifiche, sempre sul blu

Ecco il Link: http://forum.xda-developers.com/show...99&postcount=3

Già avevo scaricato l'opzione 2, l'unica cosa che non mi consente di personalizzare la scelta delle icone con jkay deluxe 13

Samsung Galaxy S2

Smartphone
    Htc One M8

Ringraziamenti
    99
    Predefinito

Già avevo scaricato l'opzione 2, l'unica cosa che non mi consente di personalizzare la scelta delle icone con jkay deluxe 13

Può darsi che ci sia una certa incompatibilità con la 3.9.Ti ricordo che ciò che vedi, dai temi ad altro, è stato modificato per essere compatibile con la V4.

Senior Droid

Ringraziamenti
    120
    Predefinito

Originariamente inviato da AndroidMTN

Può darsi che ci sia una certa incompatibilità con la 3.9.Ti ricordo che ciò che vedi, dai temi ad altro, è stato modificato per essere compatibile con la V4.

Io invece penso che ci sia un incontabilità con la versione 13 jkay...cmq poco male...la rom é davvero scattante e il tema che ho scaricato con le sue animazioni la rende ancora piu accattivante.
    Ma i cuochi quando riusciranno a fare in modo che il browser riesca ad adattare la pagina alle dimensioni dello schermo per ogni livello di zoom. Scusa per l'ho OT

Samsung Galaxy S2

Smartphone
    Htc One M8

Ringraziamenti
    99
    Predefinito

Io invece penso che ci sia un incontabilità con la versione 13 jkay...cmq poco male...la rom é davvero scattante e il tema che ho scaricato con le sue animazioni la rende ancora piu accattivante.
    Ma i cuochi quando riusciranno a fare in modo che il browser riesca ad adattare la pagina alle dimensioni dello schermo per ogni livello di zoom. Scusa per l'ho OT

Stasera se nei test non ci saranno novità di rilievo(io non ne ho riscontrati fino ad ora), vedrai quanto è scattante la V4
    Per quanto riguarda l'adattamento delle pagine del browser......non so dirti

Senior Droid L'avatar di fier03

Ringraziamenti
    26
    Ringraziato 75 volte in 67 Posts
    Predefinito

Ma la v4 in prima pagina si puo scaricare?nel senso è definitiva o beta?perché i vostri commenti mi hanno incuriosito e vorrei provare sta rom,ma da quello che scrivi sembra che la 4 definitiva non sia ancora uscita mentre nell'op vedo v4 download

Inviato dal mio FoxHoundy Galaxy SII v2.1

Smartphone
    Htc One M8

Ringraziamenti
    99
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da fier03 Visualizza il messaggio
    Ma la v4 in prima pagina si puo scaricare?nel senso è definitiva o beta?perché i vostri commenti mi hanno incuriosito e vorrei provare sta rom,ma da quello che scrivi sembra che la 4 definitiva non sia ancora uscita mentre nell'op vedo v4 download

Inviato dal mio FoxHoundy Galaxy SII v2.1
    La v4 c'è l'ho in test, stasera verso le 22 circa ve la metterò in download, naturalmente se i test andranno a buon fine. L'ultima versione ufficiale è la 3.9, se ti interessa posso postarti il link per il download, altrimenti aspetti la V4 stasera

Pagina 51 di 95 primaprima ... 41495051525361 ... ultimoultimo
Ultima pagina

LinkBacks (?)

Permessi di invio