CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 39 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 2 primaprima 12
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 20
Discussione:

Collegare e rootare Galaxy s 2 su Apple MACBOOK

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP L'avatar di Andromeda1968

Ringraziamenti
    252
    Ringraziato 10,044 volte in 5,101 Posts
    Predefinito

per questi lavori appoggiati ad un vero windows...dammi retta.......root flash update.....

2.  
    Senior Droid L'avatar di fulvi0x

Ringraziamenti
    63
    Ringraziato 33 volte in 21 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da SergioA Visualizza il messaggio
    Ho provato Heimdall sul mio MacBook Air ma il supporto sembra fermo al Galaxy S e non riconosce il mio Galaxy S2, ragion per cui sono passato alle ROM installabili via CWM, così faccio tutto dal telefono e non devo passare per Odin (ovvero chiedere in prestito un PC...); certo che non è il massimo :-(
    eh ma la prima volta devi per forza collegarlo ad un windows.. in canada mi dice il mio amico che è come trovare un ago in un pagliaio...
    l'hacking è come il sesso... si entra e si esce.... senza far mai l'errore di lasciare tracce!

Androidiano L'avatar di u171173

Ringraziamenti
    25
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

Io ho fatto così (anche io ho solo dei macbook pro in casa): ho un hd 2,5 sul partizionato in bootcamp com WinXP. Quando ho bisogno di rootare o flashare con Odin, tolgo l'hd interno del mbp e monto l'hd con bootcamp. A questo punto mi trovo con un Winzoz pulito e Odin non ha nessun problema (ovviamente prima devi installare Kies e tutti i driver).
    Lo so, è un po' laborioso, ma alla fine mica devo flashare tutti i giorni....

Ringraziamenti
    63
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da u171173 Visualizza il messaggio
    Io ho fatto così (anche io ho solo dei macbook pro in casa): ho un hd 2,5 sul partizionato in bootcamp com WinXP. Quando ho bisogno di rootare o flashare con Odin, tolgo l'hd interno del mbp e monto l'hd con bootcamp. A questo punto mi trovo con un Winzoz pulito e Odin non ha nessun problema (ovviamente prima devi installare Kies e tutti i driver).
    Lo so, è un po' laborioso, ma alla fine mica devo flashare tutti i giorni....
    ottima soluzione.. però purtroppo il mio amico ha solo portatili.. pensavo ci fosse una soluzione per far partire windows in live da cd o su qualche pennetta usb...
    l'hacking è come il sesso... si entra e si esce.... senza far mai l'errore di lasciare tracce!

Androidiano L'avatar di u171173

Ringraziamenti
    25
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da fulvi0x Visualizza il messaggio
    ottima soluzione.. però purtroppo il mio amico ha solo portatili.. pensavo ci fosse una soluzione per far partire windows in live da cd o su qualche pennetta usb...
    Il macbookpro E' un portatile....

Androidiano VIP L'avatar di matiu

Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 122 volte in 116 Posts
    Predefinito

scusate mi state dicendo che non si può flashare tramite odin su windows virtualizzato con vmware?? o.O

Ringraziamenti
    63
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da u171173 Visualizza il messaggio
    Il macbookpro E' un portatile....
    ma è una domanda o cosa?? eh si che è un portatile..

EDIT: ah sorry ho capito cosa vuoi dire.. grazie per la soluzione ma non credo sia fattibile, non è molto pratico il mio amico!! Preferivo fargli partire un live di windows in qualche modo!

Ringraziamenti
    252
    Predefinito

Salve a tutti, ho un amico in Canada che ha appena comprato un galaxy s 2, ora vorrebbe fare root e magari mettere una rom moddata ecc...
    Ma il problema principale è mettere la lingua italiana!!
    C'è un modo per flashare il tutto avendo solo un Apple MACBOOK, ho letto in giro che non ci sono modi come Odin su Windows..
    E' possibile?? Se un utente che usa un pc apple non può collegare un telefono samsung al computer??
    Fatemi sapere se ci sono soluzioni... grazie!!
    tanto con Odin collegato a windows e galaxy s2...root in circa 5 secondi

piu' le menate che altro

Ringraziamenti
    63
    Predefinito

risolto!! crede di aver trovato un pc windows in prestito!!
    ora i miei dubbi sono altri.. se gli faccio mettere una stock rom ita, ad esempio ho pensato la kg1... gli funzionerà il lato telefono con la sim dell'operatore BELL ??? Lui si trova in canada e che io sappia utilizzano reti diverse.. non è che forse la rom ita ha predisposizioni diverse per quanto riguarda il lato telefono?? Lettura della sim o altro...
    BOH non ne ho proprio idea...

Ringraziamenti
    252
    Predefinito

risolto!! crede di aver trovato un pc windows in prestito!!
    ora i miei dubbi sono altri.. se gli faccio mettere una stock rom ita, ad esempio ho pensato la kg1... gli funzionerà il lato telefono con la sim dell'operatore BELL ??? Lui si trova in canada e che io sappia utilizzano reti diverse.. non è che forse la rom ita ha predisposizioni diverse per quanto riguarda il lato telefono?? Lettura della sim o altro...
    BOH non ne ho proprio idea...
    telefona alla Bell Italia e chiedi lumi

ok chiudo

Pagina 2 di 2 primaprima 12

Permessi di invio