per questi lavori appoggiati ad un vero windows...dammi retta.......root flash update.....![]()
per questi lavori appoggiati ad un vero windows...dammi retta.......root flash update.....![]()
Io ho fatto così (anche io ho solo dei macbook pro in casa): ho un hd 2,5 sul partizionato in bootcamp com WinXP. Quando ho bisogno di rootare o flashare con Odin, tolgo l'hd interno del mbp e monto l'hd con bootcamp. A questo punto mi trovo con un Winzoz pulito e Odin non ha nessun problema (ovviamente prima devi installare Kies e tutti i driver).
Lo so, è un po' laborioso, ma alla fine mica devo flashare tutti i giorni....
scusate mi state dicendo che non si può flashare tramite odin su windows virtualizzato con vmware?? o.O
l'hacking è come il sesso... si entra e si esce.... senza far mai l'errore di lasciare tracce!
risolto!! crede di aver trovato un pc windows in prestito!!
ora i miei dubbi sono altri.. se gli faccio mettere una stock rom ita, ad esempio ho pensato la kg1... gli funzionerà il lato telefono con la sim dell'operatore BELL ??? Lui si trova in canada e che io sappia utilizzano reti diverse.. non è che forse la rom ita ha predisposizioni diverse per quanto riguarda il lato telefono?? Lettura della sim o altro...
BOH non ne ho proprio idea...
l'hacking è come il sesso... si entra e si esce.... senza far mai l'errore di lasciare tracce!