Visualizzazione stampabile
-
Ho semplicemente preso il file modem.bin ed inserito nello zip di un altro modem...
Modem in test, davvero ottimo, sembra molto più prestante degli altri
-
Quote:
Originariamente inviato da
dwenegar
Ho semplicemente preso il file modem.bin ed inserito nello zip di un altro modem...
Confermo anch'io quello che dici !!!
-
Quote:
Originariamente inviato da NeGriTa
Quote:
Originariamente inviato da dwenegar
Confermo anch'io quello che dici !!!
Mi trovo bene anche io
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
idem ! anche io ho appena messo ha ki8 + modem ki2 e con h3g funziona bene !
-
per me che uso il KI8, il NEKI2 va na bombaaaaa!!! consigliatissimo!!
-
Scusate, ma questo modem va bene anche per un nobrand se si usa una sim tre?
Adesso ho ancora la rom originale 2.3.3
-
Quote:
Originariamente inviato da birder
Scusate, ma questo modem va bene anche per un nobrand se si usa una sim tre?
Adesso ho ancora la rom originale 2.3.3
Certo, anche se io sinceramente non mi sono trovato bene. Ho reinstallato il NEKD5
-
direi che batte il nekd5, voi che dite?
-
Ragà con un sgs2 no brand con sim vodafone e ki8 quale modem mi consigliate tra ki4 neki2??
grasssie!
-
Quote:
iscio
direi che batte il nekd5, voi che dite?
Raga sono interessato pure io ... secondo voi è migliore del KD5?
-
raga ho un problema...vi ho consigliato il KI2 ma ho notato un problema....se ricevete un sms dalla tre, tipo il classico "ti ho cercato" il testo del messaggio riporta l'ora corretta ma l'ora di ricezione scritta nel telefono nei messaggi è indietro di un'ora. Potete verificarlo? grazie
-
Quote:
iscio
raga ho un problema...vi ho consigliato il KI2 ma ho notato un problema....se ricevete un sms dalla tre, tipo il classico "ti ho cercato" il testo del messaggio riporta l'ora corretta ma l'ora di ricezione scritta nel telefono nei messaggi è indietro di un'ora. Potete verificarlo? grazie
Io stamattina ho acceso il cell alle 7.17 e mi è arrivato il messaggio della TRE x il rinnovo della SUPER INTERNET e l'orario è 7.17 !!!
-
prova a farti arrivare un "ti ho cercato"
-
Quote:
iscio
prova a farti arrivare un "ti ho cercato"
Fatto adesso... mi ha chiamato un mio collega... Messaggio arrivato alle 11.28... Ti ho cercato alle 11.27 !!! direi perfetto !!!
IO MONTO NEKI2 !!!
-
1 allegato(i)
Quote:
NeGriTa
Fatto adesso... mi ha chiamato un mio collega... Messaggio arrivato alle 11.28... Ti ho cercato alle 11.27 !!! direi perfetto !!!
IO MONTO NEKI2 !!!
e l'ora scritta qui è corretta??
-
scusate lasciate perdere il mio messaggio precedente...ho risolto...avevo il modem neki2 ma inglese...e quindi ora sbagliata. Grazie
-
Flashato or ora neki2.. Nello stesso punto dove avevo lasciato il cel ho una tacca in più (coincidenza?).. In "potenza del segnale" sono passato da -103 a -113 e non so se è cosa buona e giusta :D
-
Quote:
NeGriTa
IO MONTO NEKI2 !!!
Quote:
iscio
e l'ora scritta qui è corretta??
come non detto il problema c'è ancora, sia sul mio galaxy che su quello di un mio collega...qualcuno può verificare?
-
Nel mio tutto normale.. Chiamata alle 11.33 e conseguente "ti ho cercato alle 11.33"..
-
Appena installato il NEKI2 ... vi farò sapere le mie impressioni rispetto al NEDK5 che fino ad ora per me era il migliore.
-
Quote:
Smenga
Nel mio tutto normale.. Chiamata alle 11.33 e conseguente "ti ho cercato alle 11.33"..
Hsi visto l'immagine che ho postato?? Anche a me il ti ho cercato porta l'ora corretta... E l'ora del messaggio ad essere sbagliata
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
-
Ho visto l'immagine ma è poco chiara.. Tutti gli altri mess sono anche sballati di orario? A me anche l'ora del mess è corretta, nè indietro nè avanti..
-
ma hai il neki2?? tutti i messaggi hanno l'ora corretta. Solo quello del ti ho cercato ha l'ora in anticipo di un'ora esatta. Sia sul mio telefono che su quello del mio collega con lo stesso modem
-
Quote:
iscio
ma hai il neki2?? tutti i messaggi hanno l'ora corretta. Solo quello del ti ho cercato ha l'ora in anticipo di un'ora esatta. Sia sul mio telefono che su quello del mio collega con lo stesso modem
Flashato il neki2 l'altroieri.. Ma hai scaricato il file che hanno postato qui?
-
si quello che hanno postato qui. Sei sicuro che l'orario a destra nell'area messaggi sia corretto? grazie per i test
-
Quote:
iscio
si quello che hanno postato qui. Sei sicuro che l'orario a destra nell'area messaggi sia corretto? grazie per i test
http://img844.imageshack.us/img844/5...1113220425.png
By smenga
Si vede?
-
Quote:
Smenga
azz....si che si vede....non capisco cosa abbiano i nostri telefoni
-
provato questo neki2 per un paio di giorni con la 3 GS2 sbrandizzato e con firmware KJ3...ho una perdita di segnale seppur minima sia
in roaming sia sotto copertura 3 italia sia con il pacchetto dati...ed in più blocca il service menù...tornato di corsa al modem XXKI4...per me resta il migliore.
-
Io invece sono molto soddisfatto, sarà questione di zona geografica a questo punto..
x iscio: Che firmware/kernel monti?
-
Quote:
Smenga
Io invece sono molto soddisfatto, sarà questione di zona geografica a questo punto..
x iscio: Che firmware/kernel monti?
versione android 2.3.5 kernel siyah 2.1.1 e checkrom revolution
-
Quote:
Smenga
si lo penso anche io
-
ragazzi io ho un problema... flashando il NEKI2 (sia quello preso da qui che quello preso su XDA) tramite CWM, appena accendo il cell e inserisco il pin aggangia il segnale... poi immediatamente va in modalità AEREO e non me la fa disattivare... ho la MIUI 1.11.11 con Siyha Kernel 2.1.1
nessun problema ovviamente invece installando il KI3 o KI4...
solo che ho un problema per quanto riguarda il GPS... quando si attiva perdo la connessioni dati e la devo disattivare e riattivare... ho letto di un altro che con la Cyano ha lo stesso problema...
-
Raga un consiglio. Io ho installato la KI8 nord europa cn kernel Siyah 2.2 beta 6. Mi consigliate di cambiare modem?
-
Quote:
simpa85
Raga un consiglio. Io ho installato la KI8 nord europa cn kernel Siyah 2.2 beta 6. Mi consigliate di cambiare modem?
Dipende.. Che operatore hai?
-
Come operatore ho h3g. Che mi consigli...
-
se hai h3g ti consiglio di provarlo :) alle burtte puoi sempre tornare indietro
-
Quote:
simpa85
Come operatore ho h3g. Che mi consigli...
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
Io ti consiglio NEKI2 il segnale nel mio caso è migliorato alla grande !
-
Anche io ho appena installato anche io la nekI2 e, al primo impatto, mi sembra che prenda meglio della XXKI3 che avevo su fino a poco fa (2 tacche in più) in punti dove prima prendeva meno...lo provo qualche giorno e vedo come va
-
Ho come operatore TRE e rom MIUI 1.11.25 con kernel originale miui e modem KI4.
C'è qualcuno che ha provato ad installare questo NEKI2 e può dirmi come si trova?
Se volessi installare questo modem e avessi dei problemi dove trovo il KI4 originario della miui?
-
Quote:
shrubber
ragazzi io ho un problema... flashando il NEKI2 (sia quello preso da qui che quello preso su XDA) tramite CWM, appena accendo il cell e inserisco il pin aggangia il segnale... poi immediatamente va in modalità AEREO e non me la fa disattivare... ho la MIUI 1.11.11 con Siyha Kernel 2.1.1
nessun problema ovviamente invece installando il KI3 o KI4...
solo che ho un problema per quanto riguarda il GPS... quando si attiva perdo la connessioni dati e la devo disattivare e riattivare... ho letto di un altro che con la Cyano ha lo stesso problema...
Il problema della modalità aerea esiste indipendentemente dal modem usato.
Applica la patch apposita che trovi su xda che risolve questo problema.
Ho installato il NEKI2 e devo dire che a prima vista va decisamente meglio del KI4 che avevo su MIUI.