Visualizzazione stampabile
-
raga ho un problema...vi ho consigliato il KI2 ma ho notato un problema....se ricevete un sms dalla tre, tipo il classico "ti ho cercato" il testo del messaggio riporta l'ora corretta ma l'ora di ricezione scritta nel telefono nei messaggi è indietro di un'ora. Potete verificarlo? grazie
-
Quote:
Originariamente inviato da
iscio
raga ho un problema...vi ho consigliato il KI2 ma ho notato un problema....se ricevete un sms dalla tre, tipo il classico "ti ho cercato" il testo del messaggio riporta l'ora corretta ma l'ora di ricezione scritta nel telefono nei messaggi è indietro di un'ora. Potete verificarlo? grazie
Io stamattina ho acceso il cell alle 7.17 e mi è arrivato il messaggio della TRE x il rinnovo della SUPER INTERNET e l'orario è 7.17 !!!
-
prova a farti arrivare un "ti ho cercato"
-
Quote:
iscio
prova a farti arrivare un "ti ho cercato"
Fatto adesso... mi ha chiamato un mio collega... Messaggio arrivato alle 11.28... Ti ho cercato alle 11.27 !!! direi perfetto !!!
IO MONTO NEKI2 !!!
-
1 allegato(i)
Quote:
NeGriTa
Fatto adesso... mi ha chiamato un mio collega... Messaggio arrivato alle 11.28... Ti ho cercato alle 11.27 !!! direi perfetto !!!
IO MONTO NEKI2 !!!
e l'ora scritta qui è corretta??
-
scusate lasciate perdere il mio messaggio precedente...ho risolto...avevo il modem neki2 ma inglese...e quindi ora sbagliata. Grazie
-
Flashato or ora neki2.. Nello stesso punto dove avevo lasciato il cel ho una tacca in più (coincidenza?).. In "potenza del segnale" sono passato da -103 a -113 e non so se è cosa buona e giusta :D
-
Quote:
NeGriTa
IO MONTO NEKI2 !!!
Quote:
iscio
e l'ora scritta qui è corretta??
come non detto il problema c'è ancora, sia sul mio galaxy che su quello di un mio collega...qualcuno può verificare?
-
Nel mio tutto normale.. Chiamata alle 11.33 e conseguente "ti ho cercato alle 11.33"..
-
Appena installato il NEKI2 ... vi farò sapere le mie impressioni rispetto al NEDK5 che fino ad ora per me era il migliore.