Visualizzazione stampabile
-
Si esattamente, ho riscaricato il pacchetto e adesso è andato tutto bene. Grazie a tutti.
Un'ultima cosa, avevo fatto il backup delle app che avevo, adesso le voglio reinstallare, ma non tutte me le installa... come mai? Ovviamente il formato è .apk
Alcune applicazioni sono scaricate dal market, altre no.
P.S. Ho fatto il root, forse è per questo motivo?
-
Quote:
Originariamente inviato da
Tury2993
Si esattamente, ho riscaricato il pacchetto e adesso è andato tutto bene. Grazie a tutti.
Un'ultima cosa, avevo fatto il backup delle app che avevo, adesso le voglio reinstallare, ma non tutte me le installa... come mai? Ovviamente il formato è .apk
Alcune applicazioni sono scaricate dal market, altre no.
P.S. Ho fatto il root, forse è per questo motivo?
vuoi un consiglio??? riscaricale tutte da zero....almeno questa volta e poi configuri tutto x bene
-
Quote:
Andromeda1968
vuoi un consiglio??? riscaricale tutte da zero....almeno questa volta e poi configuri tutto x bene
ASD... Ho fatto una ricerca su internet, ho trovato una guida per installare gli .apk con root explorer, però bisogna ottenere dei permessi per ogni file, ci ho provato ma non mi và uguale lol
Mmmhà... mi sà che veramente l'unica soluzione è riscaricarle da capo :/
P.S. allora però per gli .apk scaricati dal computer non posso farci niente?!
-
Basta copiarli nel telefono e poi aprirli tappandoci sopra.
Puoi usare tranquillamente anche Archivio...non c'è bisogno di niente altro.
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
-
-
Quote:
Tury2993
ASD... Ho fatto una ricerca su internet, ho trovato una guida per installare gli .apk con root explorer, però bisogna ottenere dei permessi per ogni file, ci ho provato ma non mi và uguale lol
Mmmhà... mi sà che veramente l'unica soluzione è riscaricarle da capo :/
P.S. allora però per gli .apk scaricati dal computer non posso farci niente?!
le apk che ti interessano le copie e le reinstalli ....:)