Allegato 3222
Che faccio?
Visualizzazione stampabile
Allegato 3222
Che faccio?
come facciamo a sapere come aiutarti? l'immagine è microscopica..;)
Non me lo fà caricare più grande.
Comunque la barra verde è bloccata a circa 3/4
e su Message è così:
<ID:0/004> Added!!
<ID:0/004> Odin v.3 engine (ID:4)..
<ID:0/004> File analysis..
<ID:0/004> SetupConnection..
<ID:0/004> Initialzation..
<ID:0/004> Get PIT for mapping..
<ID:0/004> Firmware update start..
<ID:0/004> boot.bin
<ID:0/004> NAND Write Start!!
<ID:0/004> cache.img
<ID:0/004> factoryfs.img
cosa stavi flashando? comunque riprova..
Il firmware KI3
Ho tolto la batteria, ho riprovato una seconda volta e si è bloccato allo stesso punto.
ti consiglio di provare a fare i vari wipe prima, se non va ancora prova un deep clean, trovi la procedura nella sezione modding
Faccio il deep clean. Quando devo inserire il firmware da flashare, devo mettere quello che avevo prima, o il KI3 che voglio mettere adesso?
puoi flashare la KI3
Ho fatto il deep clear passo per passo, flashando per fino insieme al firmware anche il PIT, spuntando l'opzione Re-Partition, e rimane sempre bloccato a quel punto...
Altri suggerimenti? :(
Reinstalla kies per aggiornare i driver e prima di riprovare con odin killa tutti i processi kies e disattiva l'antivirus
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
Ho rimesso il firmware che avevo prima, e il caricamento si è completato con successo. Inutile, è la KI3 che non andava, non capisco per quale motivo.
puoi anche provare a mettere la KI8 se vuoi
è buona la KI8? Come Custom rom ho trovato solo quella di Batista70
non so che dirti prova se vuoi. io l avevo dezippato male e si era perso dei pezzi e quindi il flash si bloccava come a te,ad ogni modo controlla il peso dei due pacchetti una volta dezzippati li confronti e se pesano uguale non è quello il problema del blocco, gli clicchi sopra e tasto destro del mause vai su proprieta
il problema sta nel pacchetto altrimeni scaricarlo da un altra parte magari è proprio corrotto chi lo sa
Si esattamente, ho riscaricato il pacchetto e adesso è andato tutto bene. Grazie a tutti.
Un'ultima cosa, avevo fatto il backup delle app che avevo, adesso le voglio reinstallare, ma non tutte me le installa... come mai? Ovviamente il formato è .apk
Alcune applicazioni sono scaricate dal market, altre no.
P.S. Ho fatto il root, forse è per questo motivo?
ASD... Ho fatto una ricerca su internet, ho trovato una guida per installare gli .apk con root explorer, però bisogna ottenere dei permessi per ogni file, ci ho provato ma non mi và uguale lol
Mmmhà... mi sà che veramente l'unica soluzione è riscaricarle da capo :/
P.S. allora però per gli .apk scaricati dal computer non posso farci niente?!
Basta copiarli nel telefono e poi aprirli tappandoci sopra.
Puoi usare tranquillamente anche Archivio...non c'è bisogno di niente altro.
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
Sposto in modding.