Visualizzazione stampabile
-
Domanda Root Galaxy s2
Salve come specificato in questa guida:
https://www.androidiani.com/forum/mo...e-con-cwm.html
Ho eseguito la procedura 2 con la recovery
Ho messo il File Cf-root ecc su PDA nel programma Odin, ho collegato il Galaxy e ho premuto Start, a sinistra mi scriv nel quadrato "message"
<OSM> All threads completed. (succeed 0/ failed 0)
Dite che sa andato tutto bene ? al riavvio il telefono è tutto ok. Cosa devo fare per controllare che il telefono sia effettivamente rootato?
-
se hai un iconcina con scritto superuser nei programmi..
-
controlla se nelle apps ce n'è una che si chiama Superuser, vuol dire che è rootato correttamente
-
No non c'è :( dite che ho sbagliato qualcosa:( ?
-
rifai la procedura, è piuttosto semplice..accertati di seguire per bene ogni passo
-
Ho riprovato ma non succede nulla,forse magari c'è un modo a me oscuro per far riconoscere il galaxy a odin?
perché quando collego mi dice che si sta collegando al pc con la modalità kies
-
prima devi killare tutti i processi di Kies, che deve essere chiuso..
-
su questo computer che sto usando con odin non è installato kies, il galaxy infatti l'ho sincronizzato col mac ma visto che non esiste Odine per mac uso questo computer windows
-
ma Kies va installato per forza per i driver, se no il pc non riconosce il terminale
-
ah ok ricevuto (si vede che sono nuovo di android ahah).Installo kies poi ti so dire
-
Ok sono partito ho collegato killato kies e premuto start
Ora nella finestra in baso a sinistra mi dice "setupconnection.." e da li non si muove.Che dite cosa faccio?
-
Ok dimenticavo di mettere in download mode, nella guida non è specificato :(
Solo che ora dopo aver attivato debug USB spengo il telefono e premo tasto volume giù+tasto home+power li tengo premuti per 3 secondi tutti assieme ma la download mode non si avvia.Perchè?
-
Quote:
Originariamente inviato da
eliapm
Solo che ora dopo aver attivato debug USB spengo il telefono e premo tasto volume giù+tasto home+power li tengo premuti per 3 secondi tutti assieme ma la download mode non si avvia.Perchè?
se sono le prime volte che provi, rifallo..spesso si sbaglia il tempismo o altre cose..vedrai che ci va
-
Quote:
eliapm
la guida si legge x bene senza fretta altrimenti bricckate.......
Come da figura..mettete il file di supercurio GT-I9100_Kernel_Gingerbread-supercurio-4.tar nel PDA di Odin
collegate il SGS2 in Download mode e premete START
-
Ops scusate mea Culpa
Ci ho già provato 20 volte ma non mi viene, non mi è chiara o se devo premere giù poi home e poi power oppure tutti e tre assieme?
-
Quote:
eliapm
Ops scusate mea Culpa
Ci ho già provato 20 volte ma non mi viene, non mi è chiara o se devo premere giù poi home e poi power oppure tutti e tre assieme?
prima volume giu...tieni premuto e premi Home tieni premuto entrambi e poi Power...
-
Niente sono negato ahahaha rido per non piangere...
Bloccato dal download mode :(
Aspettando un illuminazione divina.
Elia
-
Quote:
eliapm
Elia
divina...??? ci vuole l'esorciccio :):)
-
Quote:
eliapm
Elia
ma non è possibile che non ti venga roftl
-
Telefono spento
Premo volume giù tengo 1 secondo
Tengo premuto volume giù e premo home, tengo entrambi premuti per 1 secondo
Tenendo premuti i due precedenti premo anche Power.Tengo per 3 secondi tutti e tre i tasti.
IL telefono si accende normalmente
:(
-
La sequenza e' corretta
Quando li hai premuti tutti e tre, non mollarli finche' non vedi lo schermo accendersi, devi avere pazienza, i secondi in quel momento sembrano eterni...
Se li molli prima, il telefono parte normale
Ci ho sbattuto la crapa anch'io, finche' non ho capito i tempi..
Non e' la prima volta che, nei vari post, leggo di gente che chiede aiuto perche' non riesce: come appunto ai mod, devo dire che per un novellino la cosa non e' spiegata in maniera veramente dettagliata nemmeno nelle guide.
-
Dobbiamo mettere anche le virgole nelle guide?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Non e' questione di virgole...
Se parecchi post diversi trattano il medesimo problema, i casi sono due:
- o molti utenti sono tonti (e mi ci metto anch'io, perche' ci ho sbattuto anch'io il nasone, e devo dire che non l'ho risolto grazie alle spegazioni delle guide)
- o effettivamente la spiegazione di quel particolare passaggio non e' spiegata nella maniera piu' chiara per tutti
Qui si tratta di argomenti che per alcuni sono cose talmente acquisite e naturali che non vale la pena di soffermarsi su queste inezie, ma per altri non sono cosi' evidenti.
-
Quote:
danilone19
Non e' questione di virgole...
Se parecchi post diversi trattano il medesimo problema, i casi sono due:
- o molti utenti sono tonti (e mi ci metto anch'io, perche' ci ho sbattuto anch'io il nasone, e devo dire che non l'ho risolto grazie alle spegazioni delle guide)
- o effettivamente la spiegazione di quel particolare passaggio non e' spiegata nella maniera piu' chiara per tutti
Qui si tratta di argomenti che per alcuni sono cose talmente acquisite e naturali che non vale la pena di soffermarsi su queste inezie, ma per altri non sono cosi' evidenti.
How to Boot Samsung Galaxy S2 in Download Mode.mp4 - YouTube
-
Ok grazie mille Danilone19 :)
Non volevo sollevare nessuna polemica riguardo alle guide (che rispettto alle altre che si trovano in rete sono davvero ottime).Oggi proverò e questa volta deve (spero) riuscirmi.Un grazie caloroso a tutti
-
Quote:
eliapm
Ok grazie mille Danilone19 :)
Non volevo sollevare nessuna polemica riguardo alle guide (che rispettto alle altre che si trovano in rete sono davvero ottime).Oggi proverò e questa volta deve (spero) riuscirmi.Un grazie caloroso a tutti
perfetto vedrai che non è difficile entrare in download o in recovery...:)
nel caso posta in problemi....