Volevo segnalare la presenza dell'aggiornamento ufficiale su Kies per SGS2....
e non è nemmeno android 2.3.5
:(
Visualizzazione stampabile
Volevo segnalare la presenza dell'aggiornamento ufficiale su Kies per SGS2....
e non è nemmeno android 2.3.5
:(
scusatemi no brand :)
Assolutamente si!
versione nuovo firmware: I9100XWKI4_I9100XWKI1_I9100OXIKH1
Già proprio una vergogna è tutti noi che aspettavamo il 2.3.5.....non capisco come h3g lo abbia rilasciato e samsung italia no...... bah....
ci sta un grosso LOL rotfl
Scandaloso, la prima volta che prendo un no brand italia - e ricevo gli aggiornamento dopo i brand :O
Osceno! rotfl
Ma siete sicuri che la 2.3.5 di h3g sia migliore? Io leggevo che ha dei lag. Secondo me hanno fatto le cose un po' in fretta, ma male
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
lahiri non è tre che fa i firmware..ma samsung...quindi si presume che se rilascia il 2.3.5 a tre per fargli mettere le proprie personalizzazioni esca quanto meno prima del gestore..e non dopo con un aggiornamento precedente..
e cmq la 2.3.5 l'abbiamo in parecchi e non esistono lag...
io son stabile alla 2.3.3 kg1 col no brand -.-
cmq a me nn da niente..
e allora il figluolo non è no brand ita...
Il mio è brand wind ma lo ho sbrandizzato e ora monto la kg1..kies lo riconosce senza problemi..
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
E una vergogna ho speso 599euro sg2 no brand ed hanno aggiornato prima brand 3 ma quelli del sito che sicuramente conoscono i capoccioni di samsung it.non riescono a fare pressione per avere questa 2.3.5 in fretta
ragazzi io posso capire se vi lamenterete per l'aggiornamento a ICS...quello sarà epocale...e cambierà faccia al telefono..
la 2.3.5 è solo un capriccio...e ve lo dice chi la 2.3.5 la monta da parecchio..
a questo punto per sgomberare il campo da discussioni inutile chiediamo a jerk se è itv o no..
jerk collegalo a kies e dicci che ti da tra le parentesi come versione software..
dovrebbe essere questa:
1) XW KI4 Italia
I9100XWKI4_I9100XWKI1_I9100OXIKH1
data rilascio: Ottobre 2011
Multiupload.com - upload your files to multiple file hosting sites!
Secondo me non è un problema di prodotto 3 o non 3.....probabilmente i signori della 3 per avere un margine sul prodotto maggiore vendono nelle loro confezioni prodotti non samsung italia ma potrai fa mercati paralleli europei quindi in questo caso il prodotto di quel paese ha ricevuto l'aggiornamento prima di quello ufficiale italiano
Ciao io monto la versione firmware :
i9100xxki1
i9100xwki4
2.3.4
ma è quella giusta ??? o ce ne sono delle altre ??? insomma è quella originale ? ps qualche notizia sull' aggiornamento alle 2.3.5 ?
Cmq leggendo qja e ka ora vede l aggiornamento dolo chi ha kies in test mode..e poi vabbè basta che mi danno ics e poi 2.3.4 o 5 nn mi cambia nienre..;)
ok quindi ricapitolando voi quale montate ora ??
Hai perfettamente ragione....qualche giorno fà avevo attivato il test mode per kies e stamattina appena lo ho attaccato mi ha trovato immediatamente l'aggiornamento....quindi l'aggiornamento si trova solo per telefoni italiani no brand con kies in test mode.....scusate la dimenticanza!
scusate io sono giorni che provo a collegare il sgs2 con kies..ma non trova proprio niente!! ho un no brand italia con 2.3.3kg1...che devo fare?? che significa kies in test mode?? Grazieeeeeee
io leggevo che è KI4 ma non I9100XWKI4 ma I9100XXKI4 ed è 2.3.5 ...sbaglio?
garf02 credo abbia letto quello che ho letto io ed ha postato anche dei link sezione modding
https://www.androidiani.com/forum/mo...r-2-3-5-a.html
edit: forse è tutta un'altra cosa...:o
Ma continuo a non capire...si parla di aggiornamenti tramite odin o con kies d telefono no brand italia??!
È un'aggiornamento ufficiale per itv no brand tramite kies,solo che per vederlo devi abilitare il test mode...
Ci sono due modi:
1) scarichi check fus 2.1 e abiliti il test mode da li
2) aggiungi tramite regedit questa stringa :
HKEY_CURRENT_USER\Software\Samsung\Kies2.0\FUS "Setting_1"=dword:57abb32
Fammi sapere se ci riesci
io ho collegato ora a Kies e nn mi da nulla
mi dice che monto PDA:KG1/PHONE:KG1/CSC:KG! (ITV) e che e' la versione più' recente
sbaglio qualcosa?
Ciao Luca
[QUOTE=jerk;727547]È un'aggiornamento ufficiale per itv no brand tramite kies,solo che per vederlo devi abilitare il test mode...
Ci sono due modi:
1) scarichi check fus 2.1 e abiliti il test mode da li
2) aggiungi tramite regedit questa stringa :
HKEY_CURRENT_USER\Software\Samsung\Kies2.0\FUS "Setting_1"=dword:57abb32
Fammi sapere se ci riesci
Proverò appena posso grazie!! Ma il fatto che sia visibile solo in test mode implica in pratica che è tipo una versione beta?? potrei avere problemi?? Grazie ancora!! :-)
ok ora con check fus lo vedo l'aggiornamento
mi consiglite di farlo?
Se non è ufficiale non lo sto neanche a provare...