Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
lucamart
io su kies non vedo nulla...
c'è una gran confusione...non penso sia un firmware ufficiale...c'è chi con kies in test mode vede XWKI4 e chi XXKI4...o forse vedono la stessa
cosa e non se ne rendono conto...bo? con GS2 brand o no? GS2 EU o ita? meglio aspettare...io non solo non la vedo con kies...io non vedo proprio kiesrotflrotflrotfl
-
su samkiesupdates su twitter non scrivono niente..
-
ragazzi ho dezippato il pacchetto , ma mi è uscito un file md5 e basta. nessun tar come al solito vi risulta??
-
Quote:
lucamart
su samkiesupdates su twitter non scrivono niente..
se non è una stock ufficiale è + che normale
-
Quote:
fa8io
se non è una stock ufficiale è + che normale
un'ulteriore conferma che non lo è per il momento..
-
Infatti io ho messo il link del forum si samkiesupdate, quindi se sta lì può darsi che su twitter non lo abbiano ancora pubblicato.
-
Quote:
nirvana76
ragazzi ho dezippato il pacchetto , ma mi è uscito un file md5 e basta. nessun tar come al solito vi risulta??
l'ho appena aperto...si anche a me....tar.md5...è una specie di check del file archiviato...ma lo lascio parcheggiato li dov'è...oggi non ho tempo di flashare e reinstallare tutto...domani si vedrà ;)
-
Quote:
nirvana76
hanno sbagliato l'estensione, è un file .tar
-
É una 2.3.4
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Quote:
eftecno
hanno sbagliato l'estensione, è un file .tar
non ha sbagliato nulla nessuno...certo che è un file tar...ma verificato con un algoritmo che genera l'estensione .md5