Visualizzazione stampabile
-
quindi faccio prima un deep con firmware stock e poi metto questo no??
-
Quote:
Originariamente inviato da
Leon_Cloud_
quindi faccio prima un deep con firmware stock e poi metto questo no??
il deep lo fai con il ki4, al posto del firm stock =)
-
Installato, sembra leggermente + fluido...
Piccola "pecca" sono tornati i font delle precedenti versioni... nella KI8 erano leggermente + grassettati e secondo me erano meglio!
-
Quote:
makro
Installato, sembra leggermente + fluido...
Piccola "pecca" sono tornati i font delle precedenti versioni... nella KI8 erano leggermente + grassettati e secondo me erano meglio!
le mie conclusioni...preferisco la KI8 e non solo per i fonts...e subitissimo dietro la KG1 ufficiale.
-
Quote:
fa8io
le mie conclusioni...preferisco la KI8 e non solo per i fonts...e subitissimo dietro la KG1 ufficiale.
Per chi ha provato i vari firmware...
Ho la ki3 2.3.5 e sinceramente mi sto trovando molto bene in ternini di ricezione e consumi, mi conviene aggiornare alla ki4 2.3.5?
L'unica pecca che riscontro attualmente con la ki3 è la lentezza della fotocamera ad eseguire lo scatto.
Grazie
-
Quote:
MrGlonass
Per chi ha provato i vari firmware...
Ho la ki3 2.3.5 e sinceramente mi sto trovando molto bene in ternini di ricezione e consumi, mi conviene aggiornare alla ki4 2.3.5?
L'unica pecca che riscontro attualmente con la ki3 è la lentezza della fotocamera ad eseguire lo scatto.
Grazie
IMHO al momento la KI8 europa penso sia la migliore
-
Ciao, mi manca il CF con CWM per il root, ora ho visto tutti i vari link a xda etc etc. ma purtroppo il firewall in ufficio mi blocca tutti il link postati!
Se qualche anima pia mi potrebbe postare il link diretto di Multiupload o Megaupload mi farebbe una gran cortesia così vedo se in giornata riesco ad aggiornare alla nuova Leomar!
-
Avrei un paio di domande.
Mi sono letto un po tutti i thread e non sono riuscito a capire una cosa.
Ho comprato l'S2 da circa una settimana e montava già la rom 2.3.5 XXKI4
Ora vorrei rootare il cell e iniziare a modificare un po di cose, tipo rom e altro.
Se volessi riportarlo a come quando l'ho preso mi basta scaricare questa rom e riflashare?
e per il root si toglie da solo? e il kernel ritorna quello di prima?
Sono un po confuso su queste cose :o
-
Quote:
Raziel0
Avrei un paio di domande.
Mi sono letto un po tutti i thread e non sono riuscito a capire una cosa.
Ho comprato l'S2 da circa una settimana e montava già la rom 2.3.5 XXKI4
Ora vorrei rootare il cell e iniziare a modificare un po di cose, tipo rom e altro.
Se volessi riportarlo a come quando l'ho preso mi basta scaricare questa rom e riflashare?
e per il root si toglie da solo? e il kernel ritorna quello di prima?
Sono un po confuso su queste cose :o
troverai la KI4 No brand Italia nelle guide DOWNLOAD FIRMWARE....nella mia firma c'e' il link a tutte le guide :)
all'occorrenza se flashi l'intero firmware tornerai ad avere il galaxy originale
-
Il mio è un modello Europa pl, per quanto riguarda la garanzia devo mettere la rom che ho trovato su al momento dell'acquisto per farla valere giusto? che sarebbe poi la XXKI4 che c'è ad inizio pagina no?
Grazie per il chiarimento :)
-
Quote:
Raziel0
Il mio è un modello Europa pl, per quanto riguarda la garanzia devo mettere la rom che ho trovato su al momento dell'acquisto per farla valere giusto? che sarebbe poi la XXKI4 che c'è ad inizio pagina no?
Grazie per il chiarimento :)
KI4 2.3.5 Polonia
Multiupload.com - upload your files to multiple file hosting sites!
-
Quote:
Andromeda1968
Grazie!!
La scarico e conservo nel caso dovessi fare casini! ;)
-
ragazzi non ho capito una cosa, ma questa è un'evoluzione della KJ3?per chi l'ha provata va meglio rispetto appunto alla KJ3? :)
-
Quote:
Pigelot
ragazzi non ho capito una cosa, ma questa è un'evoluzione della KJ3?per chi l'ha provata va meglio rispetto appunto alla KJ3? :)
no lascia perdere...o la KJ3 o la KI8 per ora ;)
-
Quote:
Andromeda1968
E' esattamente il kernel ufficiale originale che ha il mio.
Ho scaricato il file di cui al link, è un archivio .exe che una volta lanciato dà il file
GT-I9100_XEO_I9100XXKI4_I9100OXAKI4_I9100XXKI4.tar.md 5 grande 544 megabytes.
che ho rinominato togliendo il .md5 finale.
Per ripristinare il telefono come in origine, questo file va flashato con Odin sì?
-
Riesumo questo post vecchio per un'informazione,l'ho scaricato in prima pagina,è un file solo da mettere in PDA senza repartition vero?
P.S. mi confermate che ha il vecchio bootloader che si azzera col jig? Grazie.
-
Quote:
mattew65
Riesumo questo post vecchio per un'informazione,l'ho scaricato in prima pagina,è un file solo da mettere in PDA senza repartition vero?
P.S. mi confermate che ha il vecchio bootloader che si azzera col jig? Grazie.
Qualcuno sà rispondermi per favore?