Quote:
Originariamente inviato da Prokofev
Si..soni pignolo in quanto fluidita hah
galaxy s2 white xxki4
Visualizzazione stampabile
Quote:
Originariamente inviato da Prokofev
Si..soni pignolo in quanto fluidita hah
galaxy s2 white xxki4
Ho aggiornato ieri sera attraverso kies, ho un galaxy s2 europa no brand, la versione del firmware che ha aggiornato è la XWKI4 europa GINGERBREAD 2.3.4.
Lo smartphone mi è arrivato ieri pomeriggio, quindi è nuovo, x quel poco che l'ho provato non ho riscontrato nessuna anomalia, è molto fluido, vengo da un i9003......!
Monto attualmente la ki8, vale la pena passare ad ki4, per chi ha provato entrambe le rom, sono sensibili le migliore o no?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
Quote:
Originariamente inviato da fede850
Si qualcosina..anche la batteria sembra buona
galaxy s2 white xxki4
galaxy s2 white xxki4
Comunque meglio riscriverlo....aggiornare con Kies o da Samfirmware con i firmware ufficiali stock:
ATTENZIONE !!
La Samsung ha effettuato dei cambiamenti rispetto al Bootloader del Galaxy S II dalle versioni firmware KI in poi.
Questo cambiamento non è tangibile fino a che non viene effettuata la procedura di azzeramento del flash counter usata tramite il Dongle USB o Jig quando si usa Odin per flash di ROM ecc.
In pratica non funziona piu' e quindi se i tecnici delle Assistenze Samsung noteranno questo potranno contestare una "garanzia".....
È full wipe?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
Ragazzi, io ora ho la xwki4 quindi posso passare tranquillamente a questa mettendo prima in pda con odin il file con il bootloader vecchio e poi dopo sempre in metto il kernel siyah ?? Scusate ma ho un po di confusione in testa!! :D
Prima sempre un deepclean, https://www.androidiani.com/forum/mo...se-pulita.html, e poi installi il firm, almeno sei sicuro di non avere problemi di battery drain o d instabilità, perdi un 15min in più a reinstallare le app ma ne vale la pena.
quindi metto quello senza bootloader e basta?? oppure anche quello con siyah?