Inoltre questa XXKI4 non è ufficiale mentre la XWKI4 sull'altro topic è l'ultima ufficiale oltre ad essere ITV
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
Inoltre questa XXKI4 non è ufficiale mentre la XWKI4 sull'altro topic è l'ultima ufficiale oltre ad essere ITV
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
Samsung Galaxy S II noBrand con GoLauncher (rootato con CHAINFIRE V.4 CWM4 KE7)
Samsung Galaxy Tab 7" (rootato)
Un Thanks (il pulsante in basso a sinistra di ogni post) non costa nulla ed è l'unico modo per ringraziare ufficialmente per un aiuto ricevuto
Prima di ri-mandare tutto a pu*tane sul telefono bisognerebbe capire che cambiamenti in meglio ci sono rispetto alla ki8 (ossia la penultima ufficiosa a questo punto.....) e sapere da chi già la sta testando se vale la pena aggiornare.....
Se non fosse per la parte modem del ki8 che mi va veramente bene (meglio di quelle da me provate) aggiornerei nuovamente, ma ho paura di trovare dei peggioramenti di segnale sia in 3g che 2g (sono spesso in aree gprs/edge....mannaggia!)
Che mi dite?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Io ho trovato invece dei piccoli miglioramenti:
non c'e' piu il lag di quando andiamo indietro con il soft touch di destra mentre siamo nell elenco messaggi..nella ki8 c era!!!
quando sblocchiamo il device e andiamo subito in rubrica e facciamo scorrere i contatti non c'è quel piccolo imputamento iniziale!
...fino a ora ho trovato questi miglioramenti..probabilmente gli unici!!
1 galaxy s2 BLACK in vendita!!!
1 galaxy s2 WHITE con miui 1.11.4 con kernel siyah 2.1rc3 e spare parts animazioni in fast -bln funzionante al 100%-
Questo firmware mi sta dando un sacco di problemi si impalla la connettivita dati costringendomi a riavviare il cell per ovviare
Uso galaxy note 3 white
Scusami prokofev mi potresti dire dove hai preso l'immagine del tuo avatar? Mi piacerebbe metterla come sfondo del cellulare!
Scusami l'indiscrezione!Ciao
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App