Originariamente inviato da Prokofev
Si..soni pignolo in quanto fluidita hah
galaxy s2 white xxki4
Originariamente inviato da Prokofev
Si..soni pignolo in quanto fluidita hah
galaxy s2 white xxki4
1 galaxy s2 BLACK in vendita!!!
1 galaxy s2 WHITE con miui 1.11.4 con kernel siyah 2.1rc3 e spare parts animazioni in fast -bln funzionante al 100%-
Ho aggiornato ieri sera attraverso kies, ho un galaxy s2 europa no brand, la versione del firmware che ha aggiornato è la XWKI4 europa GINGERBREAD 2.3.4.
Lo smartphone mi è arrivato ieri pomeriggio, quindi è nuovo, x quel poco che l'ho provato non ho riscontrato nessuna anomalia, è molto fluido, vengo da un i9003......!
Monto attualmente la ki8, vale la pena passare ad ki4, per chi ha provato entrambe le rom, sono sensibili le migliore o no?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
Originariamente inviato da fede850
Si qualcosina..anche la batteria sembra buona
galaxy s2 white xxki4
galaxy s2 white xxki4
1 galaxy s2 BLACK in vendita!!!
1 galaxy s2 WHITE con miui 1.11.4 con kernel siyah 2.1rc3 e spare parts animazioni in fast -bln funzionante al 100%-
Comunque meglio riscriverlo....aggiornare con Kies o da Samfirmware con i firmware ufficiali stock:
ATTENZIONE !!
La Samsung ha effettuato dei cambiamenti rispetto al Bootloader del Galaxy S II dalle versioni firmware KI in poi.
Questo cambiamento non è tangibile fino a che non viene effettuata la procedura di azzeramento del flash counter usata tramite il Dongle USB o Jig quando si usa Odin per flash di ROM ecc.
In pratica non funziona piu' e quindi se i tecnici delle Assistenze Samsung noteranno questo potranno contestare una "garanzia".....
È full wipe?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
Ragazzi, io ora ho la xwki4 quindi posso passare tranquillamente a questa mettendo prima in pda con odin il file con il bootloader vecchio e poi dopo sempre in metto il kernel siyah ?? Scusate ma ho un po di confusione in testa!!![]()
Prima sempre un deepclean, https://www.androidiani.com/forum/mo...se-pulita.html, e poi installi il firm, almeno sei sicuro di non avere problemi di battery drain o d instabilità, perdi un 15min in più a reinstallare le app ma ne vale la pena.
quindi metto quello senza bootloader e basta?? oppure anche quello con siyah?