È un dubbio che affligge me e penso molti altri colleghi Androidi e che giro a chi più esperto di me: cosa mi/ci consigliate ????
From me & my GT-I9100 Revolution 2.7.1+ siyah 2.0.
Visualizzazione stampabile
È un dubbio che affligge me e penso molti altri colleghi Androidi e che giro a chi più esperto di me: cosa mi/ci consigliate ????
From me & my GT-I9100 Revolution 2.7.1+ siyah 2.0.
nessuno dei due
Quote:
Originariamente inviato da Andromeda1968
Di te mi fido e lo sai, ma che non sia il caso di sentire anche altre opinioni ? Parlo anche a nome degli altri potenzialmente interessati alla questione.....
From me & my GT-I9100 Revolution 2.7.1+ siyah 2.0_beta 8.
Quote:
Originariamente inviato da appians
Mi avete convinto: per qualche giorno test senza nulla poi posto le impressioni, sempre che Andromeda non mi chiuda il 3d prima....:-)))
From me & my GT-I9100 Revolution 2.7.1+ siyah 2.0_
io vado contro corrente e ti consiglio Siyah e voltage control che ne sfrutta tutte le potenzialità.
come fai a cambiare governor? Scheduler?
Undervolt? Gpu undervolt?
Quote:
Originariamente inviato da energie80
Io ho provato sia il Daemon che setCPU (che per altro mi è sembrato molto meno reattivo), impostando le frequenze per sleep e wake e non ho ancora capito al 100% ciascun governor, con che logica lavorano....
From me & my GT-I9100 Revolution 2.7.1+ siyah 2.0_beta 8.
Quote:
Originariamente inviato da Fuoritempo
.......uppp !!!!!!!!
From me & my GT-I9100 Revolution 2.7.1+ siyah 2.0 Final.
Mentre di juicedefender che ne pensate oltre il resto hs anche il controllo della cpu!
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Quote:
Originariamente inviato da passo
Vero !!!
Da questi primi giorni di test ho l'impressione abbastanza netta che un controllo sulla CPU serva.....
From me & my GT-I9100 CheckROM Revolution HD 1.0 + Ragemod 1.1b, smartbench: 4750, Antutu: 6254.
io ho provato usando juice e ho "testato" 2 governor: savagedzen e smartassv2. settando da juice però un range di utilizzo della cpu inferiore a quello che il kernel vorrebbe avere (100-12k invece di 100-16k) perchè l'overclock non mi interessa realmente se poi mi deve consumare più batteria, oltre al fatto che se non si fanno giochi in 3d spinti un dual-core 1.2ghz basta e avanza per qualsiasi altra app/utilizzo
Quote:
Originariamente inviato da Roni
Neanche a me interessa overclockkare....
Come sono andati i tuoi test con Juice ?
From me & my GT-I9100 CheckROM Revolution HD 1.0 + Ragemod 1.1b, smartbench: 4750, Antutu: 6254.
con savagedzen sono arrivato da 100%->25% in 18h(comprese 7 ore notte/aereo) quindi tralasciando le ore di notte, durante le quali la batteria mi cala di 1, max 2%, siamo sui 6,8%/h.
con smartassv2: 100->25 in 24h(8h notte) siamo sui 4,6%/h.
apparte i risultati con i governor, trovo che juice faccia bene il suo lavoro anche per quanto riguarda la gestione della cpu, anche se si parla pur sempre di una gestione base (impostare range freq. e governor), mai un impuntamento o una chiusura forzata di juice.
non ho provato ne setcpu ne daemon ma juice fa già quello di cui ho bisogno e lo fa egregiamente
Io credo che chi abbia kernel mod non dovrebbe smanettare con tutte queste impostazioni a meno che non si abbiano particolari esigenze...le kernel mod sono ottimizzate quindi dovrebbero da sole far quello che noi cerchiamo di fare con setcpu o daemon...
Quote:
Originariamente inviato da Gianlucax90
Grazie per aver condiviso con me e con tutti i colleghi Androidiani la tua esperienza, report preciso e puntuale!!!
@Gianluca: quanto dici è vero in teoria, ma la mia formazione/professione scientifica mi impone di mettere la mano nella ferita del costato....
From me & my GT-I9100 CheckROM Revolution HD 1.0 + Speedmod k2.9, smartbench: 4003, Antutu: 5573 .
Quote:
Originariamente inviato da Fuoritempo
La prima parte era per Roni.....
From me & my GT-I9100 CheckROM Revolution HD 1.0 + Speedmod k2.9, smartbench: 4003, Antutu: 5573 .
Mi sa che mi butto sul Daemon... (già fatto in effetti, come da firma...).
From me & my GT-I9100 CheckROM Revolution HD 1.0 + Ragemod 1.1b, Daemon ondemand 500-1400. Smartbench: 4386, Antutu: 6294 .
Sono in fase di test vari da un pò (il virus dello smanettamento mi ha preso in pieno, ieri ho cambiato kernel mentre ero in macchina verso il lavoro...), la mia esigenza particolare è la batteria con prestazioni accettabili (CHE NOVITÀ...), appena montato ultimo Siyah e le prestazioni sono ottime.....
From me & my GT-I9100 CheckROM Revolution HD 1.0 + Siyah 2.1 b13. Smartbench: 4183, Antutu: 5717.