Visualizzazione stampabile
-
metti la 3.1.1 perchè la 2.0 non è più supportata ;)
-
Quote:
Originariamente inviato da
El Porcharo
metti la 3.1.1 perchè la 2.0 non è più supportata ;)
perfect ;-)
-
Quote:
El Porcharo
Il tuo QUOTE m'era scappato.. O:)
dunque, la recovery col testo blu è la versione 5.0.2.3 che è inclusa nel kernel HellCat abbinato di default alla rom.
Se hai fatto tutti gli wipe, il format sd e il terminale non ti si avvia più, suppongo che da windows hai verificato la presenza dello ZIP
PRIMA delle operazioni suddette, quindi avendo formattato la SD è normale che non lo trovi più!
Ora però non ho capito se oltre a non avviarsi, non ti si avvi più neanche il download mode e/o la recovery...
Supponendo che la recovery sia funzionante, io proverei in questo modo:
- togli la batteria per qualche minuto
- (nel frattempo) scaricati l'archivio della rom dal PC e copiatela dentro una scheda microSD
- se vuoi cambiare il kernel, il momento migliore per farlo secondo me è durante il flash della rom quindi dalla stessa pagina tirati giu anche il kernel DarkKnight Siyah che trovi in fondo e copia anche lui nella microSD
- inserisci la microSD nel bambinello
- rimetti la batteria
- tasti VOL.SU+HOME+ACCENSIONE per alcuni secondi
- una volta entrato in recovery esegui prima wipe factory+cache+dalvik come gia sai fare
- torna alla pag principale della recovery poi scegli install zip from sdcard
- cerca external_sd (non ricordo bene, mi sembra sia scritto così), entraci e seleziona l'archivio della ROM per flasharlo
- una volta flashata la rom, SENZA USCIRE DALLA RECOVERY scegli di nuovo install zip from sdcard
- seleziona l'archivio del kernel e aspetta che finisca di flashare anche lui.
- torna alla schermata principale e seleziona POWER OFF
- togli di nuovo la batteria per qualche minuto
- rimetti la batteria, accendi il terminale e incrocia le dita (puoi anche pregare se vuoi rotfl )
Facci sapere com'è andata ;)
La tua soluzione ha funzionato alla perfezione: il terminale adesso è perfettamente in ordine e funzionante... grazie, grazie e ancora grazie.... e x dimostrare la gratitudine, ho messo un bel 'thanks' ;)
-
Ragazzi sono consapevole che ho già posto la domanda e che per voi è una stupidata ma a me serve il tema dark miui..vi giuro non mi piace il mio telefono altrimenti!!!lo vedo in disordine!!!!!!nessuno può aiutarmi???sappiate che aiutate un malato di mente a tornare sanorotflrotflrotflrotflrotflrotflrotflplease...
-
Quote:
Originariamente inviato da Fuoritempo
Prossimo al flash della 3.1.1, un paio di DUBBI:
- da quanto ricordo per la 3.1.1 bisogna avere la CWM versione QUATTRO, ma solo per installare dalla kitchen o anche per altro?
- devo averlo già chiesto ma non mi ricordo la vostra risposta (ateriosclerosi incipiente ???) : se non sbaglio è possibile cambiare versione CWM senza toccare né kernel né altro....è corretto ?!?
- dove posso reperire la CWM 4 e come la installo ?
Grazie e buon weekend.
From me & my GT-I9100 CheckRom Revolution HD v. 2.0.0 + Siyah DK 2.2 beta 10.1. Smartbench: 3959, Antutu: 6002.
....nessuno ????
:-(
From me & my GT-I9100 CheckRom Revolution HD v. 2.0.0 + Siyah DK 2.2 beta 10.1. Smartbench: 3959, Antutu: 6002.
-
Quote:
phoenix86to
La tua soluzione ha funzionato alla perfezione
eccellente...! :cool:
-
ragazzi sto per flashare ma avrei una domanda, se volessi tornare ad una stock cosi poi da poter aggiornare ad una stock di ics, lo posso fare tranquillamente o dovrei sbattermi molto?? adesso con odin mobile è tutto molto più semplice ma non vorrei aver troppi problemi se volessi tornare indietro!
-
A che cosa serve appwidgetpicker nella kitchen che non riesco a capirlo... Grazie
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
ragazzi provate il tema ics domination 1.4 sul sito XDA...é davvero valido....anche xké ha apportato degli effetti d apertura e chiusura delle applicazioni o quando si aope un'app o quando si apre il dialer o la rubrica ecc ecc...Bello bello....!!!!!!!
-
Quote:
Originariamente inviato da alegu
A che cosa serve appwidgetpicker nella kitchen che non riesco a capirlo... Grazie
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
Io non la vedo. Ma parli della kitchen 3.1.1??
-
Quote:
Originariamente inviato da d43m0n
Quote:
Androidiani App
Io non la vedo. Ma parli della kitchen 3.1.1??
Androidiani App
Si nella kitchen sotto utilities...
Inviato dal mio S2
-
Quote:
alegu
Si nella kitchen sotto utilities...
Inviato dal mio S2
serve a raggruppare i widget.. esempio Jorte ha 25 widget di grandezze diverse, te li raggruppa tutti in uno solo, per avere un menu widget più ordinato..poi se clicchi ti apre un altro menu dove puoi vedere i 25 widget
nigno from Tapatalk
-
Ah ecco... Grazie mille perché dopo averla installata non mi risultava da nessuna parte. Comunque super rom in durata,prestazioni e kitchen.
Inviato dal mio S2
-
MA solo a me la batteria non dura una cippa!!!..qualcuno mi consiglia un buon kernel?
con tim qual è la miglior banda????
-
Quote:
Originariamente inviato da giovy101194
MA solo a me la batteria non dura una cippa!!!..qualcuno mi consiglia un buon kernel?
con tim qual è la miglior banda????
Secondo me xxki4 ma mi riferisco alla mia zona. Provate qualcuno e in base alle zone che frequenti scegli il migliore...io ho fatto così e credo chiunque altro in questo forum. Ciao. Dalle sette e trenta ad adesso con schermo acceso due ore, dati sempre attiva, una decina di telefonate da dieci minuti circa e una ventina di sms, forum e internet un'oretta e sono al 46% ora... 45% mentre scrivo... Obiettivo raggiunto... ah dimenticavo una ventina di minuti a giocare ad asfalt. Non voglio fare invidia ma dopo una decina di rom provate... Sono finalmente soddisfatto. Ciao
Inviato dal mio S2
-
Come è possibile eliminare l impossibilita di scattare foto con flash sotto il 15% di batteria..c è qualche mod nella cucina?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
-
Quote:
bonusax
ragazzi provate il tema ics domination 1.4 sul sito XDA...é davvero valido....anche xké ha apportato degli effetti d apertura e chiusura delle applicazioni o quando si aope un'app o quando si apre il dialer o la rubrica ecc ecc...Bello bello....!!!!!!!
ragazzi rispondetemi, ho rimandato tutto a domani (domenica) per poter avere una vostra risposta ;-)
-
Quote:
Originariamente inviato da alegu
Androidiani App
Serve a raggruppare i diversi widget di una applicazione: esempio beautiful widget ha ben 13 widget, con widgetpicker vedrai una sola voce con scritto 13 widget
Enzo
Inviato dal mio CheckGT-I9100 usando Androidiani App
-
Quote:
enzoroot
Serve a raggruppare i diversi widget di una applicazione: esempio beautiful widget ha ben 13 widget, con widgetpicker vedrai una sola voce con scritto 13 widget
Enzo
Inviato dal mio CheckGT-I9100 usando
Androidiani App
vale solo se usi launcher che non siano il TW
-
Ma io che ho la KI8 se seguo la procedura al primo post va normalemente?? Oppure devo prima flashare la KJ3??? Grazie...
-
Quote:
bonusax
Meno male che avevo fatto il back up prima di flashare..ogni volta che flasho questo tema il cell va in boot loop..
-
Ragazzi ho messo dalla kitchen i widget trasparenti ma nn riesco a toglierli come faccio???
-
Quote:
acul90ml
Meno male che avevo fatto il back up prima di flashare..ogni volta che flasho questo tema il cell va in boot loop..
A me lo faceva sempre con il tema della kitchen....Poi ho scaricato il tema direttam dal sito XDA ed é andato tutto benissimo...Piuttosto prova a fare tutto da recovery...e prima d installare fai wipe cache e dalvik...
spero t si sistemi perché é davvero un bel tema!
-
Quote:
ngherappa
ragazzi sto per flashare ma avrei una domanda, se volessi tornare ad una stock cosi poi da poter aggiornare ad una stock di ics, lo posso fare tranquillamente o dovrei sbattermi molto?? adesso con odin mobile è tutto molto più semplice ma non vorrei aver troppi problemi se volessi tornare indietro!
Avevi quotato un messaggio sbagliato :)
allors immagino ti riferisca ai temi giusto? Salvati nella memoria il theme restore...e prima d mettere qualsiasi tema tu lo installi e riporti tutto al tema stock della Rom! poi ( io x sicurezza lo faccio) sempre da recovery wipe cache e dalvik e metti il tema nuovo...a me sta funz tutto bene cosi..
ah, prova la vers 1.4 del sito XDA...a me la 1.3 mi looppava il telefono!!
-
ragazzi, ma nessuno saprebbe rispondermi? vorrei mettere la revolution, ma se poi volessi mettere la stock con ics, ho paura di dover fare troppi passaggi, mi confermate che è molto semplice come mettere una rom custom?
-
Quote:
ngherappa
ragazzi, ma nessuno saprebbe rispondermi? vorrei mettere la revolution, ma se poi volessi mettere la stock con ics, ho paura di dover fare troppi passaggi, mi confermate che è molto semplice come mettere una rom custom?
scusa ho frainteso io! complicato no però devi riflasharti la rom stock...( penso da odin)..e se fai solo wipe cache e dalvik non perdi nulla...però quando cambi rom conviene sempre pulire tutto...
fatti qualche buckup!.
provala e se metti il launcher ics...con il tema ics ..nn torni piu slla stock fidati!
-
Quote:
bonusax
A me lo faceva sempre con il tema della kitchen....Poi ho scaricato il tema direttam dal sito XDA ed é andato tutto benissimo...Piuttosto prova a fare tutto da recovery...e prima d installare fai wipe cache e dalvik...
spero t si sistemi perché é davvero un bel tema!
Ho fatto prima i due wipe ma è andato in loop lo stesso..l avevo scaricato seguendo il link della kitchen che portava su xda ma non è andato lo stesso..
-
Quote:
acul90ml
Ho fatto prima i due wipe ma è andato in loop lo stesso..l avevo scaricato seguendo il link della kitchen che portava su xda ma non è andato lo stesso..
Ma quale vers? 1.3 o 1.4? io cn la seconda per ora non ho problemi ..Mi viene in mente..che kernel hai?
-
Ho il siyah 2.1.1..ho messo la versione 1.4
-
Quote:
acul90ml
Ho il siyah 2.1.1..ho messo la versione 1.4
Strano...non so cosa possa dare fastidio e generare un loop continuo...
avevi installato prima il loop restore? meglio partire da zero prima di mettere un tema nuovo...
-
Ciao a tutti ragazzi, attualmente ho ancora la leomar 2.6 e vorrei flashare la la checkrom 3.1.1 l'ho appena scaricata e ho gia fatto il backup con titanium delle applicazioni, ora qualcuno per favore mi puo fare brevemente una guida su come devo fare? Premetto che non sono zero, avevo gia sbrandiZzato il firm originale e subito dopo ho messo la leomar 2.6 ma non mi ricordo bene i vari passaggi, grazie mille in anticipl
-
Quote:
bonusax
Strano...non so cosa possa dare fastidio e generare un loop continuo...
avevi installato prima il loop restore? meglio partire da zero prima di mettere un tema nuovo...
scusa volevo dire theme restore!
-
Quote:
Originariamente inviato da simone86sp
Ciao a tutti ragazzi, attualmente ho ancora la leomar 2.6 e vorrei flashare la la checkrom 3.1.1 l'ho appena scaricata e ho gia fatto il backup con titanium delle applicazioni, ora qualcuno per favore mi puo fare brevemente una guida su come devo fare? Premetto che non sono zero, avevo gia sbrandiZzato il firm originale e subito dopo ho messo la leomar 2.6 ma non mi ricordo bene i vari passaggi, grazie mille in anticipl
Androidiani App
Allora, fai un bel deep clean, nel contesto del quale installi la XWKJ3, sulla quale è basata la rom, fai il root con la versione del Chainfire per la suddetta KJ3 ed infine installi la checkrom 3.1.1 da recovery.
Segui le guide e al minimo dubbio chiedi qui sul forum. Per delucidazioni sulla rom il sito ufficiale è www.checkrom.com .
Buon flash !!!!!
From me & my GT-I9100 CheckRom Revolution HD 3.1.1 + Siyah 2.2 DK beta 10.1. Smartbench: 4182, Antutu: 6033.
-
Perfetto tutto chiaro, ho gia scaricato checkrom, kj3 con bootloader modificato e chainfire 5 per kj3. Unico dubbio é questo, va bene la kj3 con bootloader modificato ???
-
Buonasera a tutti è un piacere leggere il vostro forum e vedere che ci sono persone veramente competenti in materia!
A tal proposito volevo porvi un quesito:ho messo tale rom sul mio galaxy s2 aquistato da circa una settimana,però noto che ad ogni riavvio telefono non mi funziona la parte telefonica. andando ad info dispositivo noto che non riesco a visualizzare le informazioni sul kernel ed anche il codice imei ed iemisv.
secondo voi è un problema di tale rom o del mio telefono?
dimenticavo che poi dopo un pò di riavvii tutto ritorna alla normalita.
Ringrazio in aticipo tutti coloro che vogliano aiutarmi.
-
Quote:
bonusax
scusa ho frainteso io! complicato no però devi riflasharti la rom stock...( penso da odin)..e se fai solo wipe cache e dalvik non perdi nulla...però quando cambi rom conviene sempre pulire tutto...
fatti qualche buckup!.
provala e se metti il launcher ics...con il tema ics ..nn torni piu slla stock fidati!
allora, rom installata, mi potresti dire dove prendere launcher e tema ics?? grazie
altra domanda, secondo voi come è possibile che in AUTOMATICO mi si sono installate tutte le applicazioni di cui avevo fatto il backup??
-
Quote:
Originariamente inviato da simone86sp
Perfetto tutto chiaro, ho gia scaricato checkrom, kj3 con bootloader modificato e chainfire 5 per kj3. Unico dubbio é questo, va bene la kj3 con bootloader modificato ???
Androidiani App
Io ho flashato quello indicato nel thread di Andromeda che racchiude tutti i firm originali. Bootloader modificato = non bloccato.
Cwm 5 non permette installazione direttamente dalla kitchen, sto cercando di scoprire se dia altri problemi anche se mi pare di no.....
From me & my GT-I9100 CheckRom Revolution HD 3.1.1 + Siyah 2.2 DK beta 10.1. Smartbench: 4182, Antutu: 6033.
-
Quote:
Fuoritempo
Cwm 5 non permette installazione direttamente dalla kitchen
A differenza della versione 5.0.2.3 che è abbinata al kernel Hellcat della CheckROM v2.0, la versione 5.0.2.7 abbinata al kernel Siyah DarkKinght non da alcun problema di installazione delle mods dalla kitchen.
Mi sfugge però il perchè GadgetCheck abbia deciso di dotare la 3.1.1 del kernel Chainfire con CWM 4....
-
Quote:
bonusax
No non ho installato il theme restore prima di ics..tu l hai scaricato direttamente con il cell il tema da xda?..ha preso quello x kj3 giusto?
-
Quote:
bonusax
Adesso è andato..ho messo prima il theme restore e poi ics ed ha funzionato..grazie x la dritta..