Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
ZiCkY
prima di flashare un kernel con una rom moddata assicurati che sia compatibile..se non sei sicuro chiedi nel topic della rom stessa.. :)
e cmq meglio siyah..lol
Aggiungo di usare lo script per la pulizia del kernel, almeno sei sicuro che parti da una base pulita.
-
Altra cosa, installo una ROM nel modo da voi descritto, avevo precedentemente fatto un backup tramite CWM.
Un eventuale restore tramite suddetta CWM mi ripristina la rom di prima? O si limita a cose "meno radicali" ? XD
-
Quote:
Kiogre
Altra cosa, installo una ROM nel modo da voi descritto, avevo precedentemente fatto un backup tramite CWM.
Un eventuale restore tramite suddetta CWM mi ripristina la rom di prima? O si limita a cose "meno radicali" ? XD
no funziona come hai detto..discorso diverso se passi da rom aosp a rom basate su firmware ufficiali..
-
faccio una domanda da ignorante,ma non ho trovato una risposta da nessuna parte:per copiare una custom rom nella sd interna basta fare un normale copia incolla?
-
Quote:
nicola78
faccio una domanda da ignorante,ma non ho trovato una risposta da nessuna parte:per copiare una custom rom nella sd interna basta fare un normale copia incolla?
Se non vado errato devi fare un nandroid backup da recovery che ti fa un file immagine dell'intero sistema.
-
Quote:
nicola78
se intendi dal pc...si copia incolla o la trascini e poi flashi da CWM.....altrimenti se intendi un Nandroid backup lo devi fare da CWM recovery
-
si intendo da pc ,ora mi è più chiaro
-
per flashare una rom da recovery c'è bisogno della batteria al 100%??
-
Quote:
FIO__93
per flashare una rom da recovery c'è bisogno della batteria al 100%??
non è fondamentale..l'importante è che non sia scarica
-
Quote:
ZiCkY
non è fondamentale..l'importante è che non sia scarica
ok grazie perchè ho sempre flaschato da recovery senza fare caso alla batteria :)