CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 42 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 7 primaprima 1234 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 70
Discussione:

[GUIDA] FLASH Rom o Kernel da CWM Recovery

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Andromeda1968 Visualizza il messaggio
    figurati....comunque il mondo del modding è bellissimo e avere tempo si possono fare tanti piccoli capolavori a livello di Rom...
    basta guardare il nostro Tatuato con il Galaxy S e anche altri qui da noi x il SGS II.....
    Eh lo so infatti mi sto documentando.....
    Ora ho trovato un tool che ti da la posibilita' di cucinare le rom direttamente on line....
    Purtroppo nn sono un programmatore anche se arrivo da esperiwnze di compilazione unix/linux e scriptaggio in puthon(cose studiate da autodidatta per risolveee alcuni problemi di lavoro.
    Sto anche guardando adb(se nn erro) e secondo me python + adb = tanti bei peogettini :-)

2.  
    Androidiano VIP L'avatar di Andromeda1968

Ringraziamenti
    252
    Ringraziato 10,044 volte in 5,101 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da traccer Visualizza il messaggio
    Eh lo so infatti mi sto documentando.....
    Ora ho trovato un tool che ti da la posibilita' di cucinare le rom direttamente on line....
    Purtroppo nn sono un programmatore anche se arrivo da esperiwnze di compilazione unix/linux e scriptaggio in puthon(cose studiate da autodidatta per risolveee alcuni problemi di lavoro.
    Sto anche guardando adb(se nn erro) e secondo me python + adb = tanti bei peogettini :-)
    molto bene

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Ciao Andromeda, ho creato i permessi di root e salvato la cartella EFS...ora non mi è chiara una cosa: Posso scaricare qualsiasi kernel e Rom e installarla a piacimento tramite il procedimento descritto qui?? o devo stare attento a qualcosa?? Grazie in anticipo.

Ringraziamenti
    252
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da AndrewID Visualizza il messaggio
    Ciao Andromeda, ho creato i permessi di root e salvato la cartella EFS...ora non mi è chiara una cosa: Posso scaricare qualsiasi kernel e Rom e installarla a piacimento tramite il procedimento descritto qui?? o devo stare attento a qualcosa?? Grazie in anticipo.
    devi stare attento che si basino sul tuo firmware..quindi attenzione a cosa flashi....leggi bene il log di compatibilità

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Andromeda1968 Visualizza il messaggio
    devi stare attento che si basino sul tuo firmware..quindi attenzione a cosa flashi....leggi bene il log di compatibilità
    Guarda ci sono quasi...ma non mi è ancora chiaro e non voglio fare casini! Il mio firmware è il KG5, vuol dire che posso installare tutti i kernel e rom compatibili solo con KG5? Il log di compatibilità dove lo trovo? perchè ho guardato alcune rom, ma non capisco. Volendo posso passare da KG5 ad un'altro e nel caso provo ad installare una rom non compatibile mi si blocca il cell? Ultima domanda, per ora, ogni volta che installo kernel o rom mi cancella i dati e le applicazioni? Scusa ma non mi piacerebbe si bloccasse il cell e voglio essere sicuro di tutto.. Grazie ancora.

Ringraziamenti
    252
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da AndrewID Visualizza il messaggio
    Guarda ci sono quasi...ma non mi è ancora chiaro e non voglio fare casini! Il mio firmware è il KG5, vuol dire che posso installare tutti i kernel e rom compatibili solo con KG5? Il log di compatibilità dove lo trovo? perchè ho guardato alcune rom, ma non capisco. Volendo posso passare da KG5 ad un'altro e nel caso provo ad installare una rom non compatibile mi si blocca il cell? Ultima domanda, per ora, ogni volta che installo kernel o rom mi cancella i dati e le applicazioni? Scusa ma non mi piacerebbe si bloccasse il cell e voglio essere sicuro di tutto.. Grazie ancora.
    Meglio se parti dal flash di una custom rom con la base firmware che dichiara.
    il flash di kernel non comporta perdita di dati o applicazioni

Androidiano VIP L'avatar di Fenomeno82

Smartphone
    Galaxy S2, MI5,MI9SE

Ringraziamenti
    334
    Ringraziato 279 volte in 266 Posts
    Predefinito

Ma perchè io il kernel lo messo nella sd esterna e se lo vado a cercare la cwm mi dice not file found??
    Che sia vera,che sia finta.......l'importante è che sia una 5ª!!

Ringraziamenti
    252
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Fenomeno82 Visualizza il messaggio
    Ma perchè io il kernel lo messo nella sd esterna e se lo vado a cercare la cwm mi dice not file found??
    sei sicuro che il formato sia .zip?

perchè da CWM recovery il kernel deve essere zip

Androidiano VIP

Smartphone
    LG G2

Ringraziamenti
    102
    Ringraziato 250 volte in 235 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Fenomeno82 Visualizza il messaggio
    hai visto in install zip from sd card? non in install zip from internal sdcard...

Androidiano VIP L'avatar di Fenomeno82

Smartphone
    Galaxy S2, MI5,MI9SE

Ringraziamenti
    334
    Ringraziato 279 volte in 266 Posts
    Predefinito

Il file è zip e me lo ha passato jaco ora non capisco perché mi da external sd card ma non c'è

Inviato dal mio GT-I9100
    Che sia vera,che sia finta.......l'importante è che sia una 5ª!!

Pagina 2 di 7 primaprima 1234 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio