Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Scoman
Mi pare che ci siamo, no?
[attenzione fotogramma al 51esimo secondo]
Non e ICS
E una miui con il framework ics...dovrebbero essere molto piu chiari nella descrizione perche stanno fuorviando diversa gente e su diversi terminali che crede di flashare un firmware android 4
ICS<arrivera e ufficiale che problema ce?
Se,e sicuramente sara cosi,arrivera via unofficial prima meglio :-)
-
Quote:
Metallaro
Salve a tutti. Sono mancato per 10 giorni per cause di forza maggiore però ora sono tornato e faccio un bell'up al topic :)
Il progetto sembra esser stato abbandonato dato che il post iniziale è stato cancellato.
Però c'è quest'altro progetto che sembra promettere bene
[ROM][ICS] i9100 Android 4.0 port (For real!..) Need developers.. - xda-developers
E' molto acerbo e inutilizzabile per ora. Funzionano:
-Il telefono si accende
-Funzionano il touch screen e i tasti
-ADB funziona
Ora gli sviluppatori stanno cercando di far funzioanare i driver della GPU (Mali 400) su ICS, ma sembra abbiano difficoltà.
ehi ehi qualcuno mi sta scavallando il topic rotfl
https://www.androidiani.com/forum/mo...0-porting.html
io prenderei seri provvedimenti rotfl
cmq non va una fava..lo sto seguendo su xda..ma non riescono a trovare il driver gpu che funzioni con ics..
-
Quote:
thay
Non e ICS
E una miui con il framework ics...dovrebbero essere molto piu chiari nella descrizione perche stanno fuorviando diversa gente e su diversi terminali che crede di flashare un firmware android 4
ICS<arrivera e ufficiale che problema ce?
Se,e sicuramente sara cosi,arrivera via unofficial prima meglio :-)
Ho trovato il changelog sul sito della Galnet MIUI e hai ragione che la rom ha solo il framework di ICS :( anche se pare che già questo basta a migliorare l'esperienza con questa rom ad esempio per la gestione di ram e consumi :D
-
entro questo mese verranno rilasciati i sorgenti di ICS (confermato da google) quindi in meno di un mese avremo già delle ROM ICS ;)