Visualizzazione stampabile
-
Sto provando questa Rom, devo dire che finora mi sto trovando molto bene!
come consumi mi sembra abbastanza buona rispetto alla rom stock, arrivo tranquillamente a fine giornata con ancora almeno il 20% di batteria..
come kernel secondo voi meglio l'abyss plus di angelom o il siyah? a me interessa più che altro il discorso durata batteria..per adesso ho il kernel ICS sempre di angelom.
Grazie! ;)
-
E' una buona rom, non te ne pentirai
-
Prova l' ultimo abyss plus ...
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
-
Grazie ragazzi! adesso provo, vediamo come va!
-
Dovrebbero essere incrementate sia le performances che la durata della batteria
-
... dalla prossima release Del kernel di Angelo, troverete l'aggiornamento, oltre che nei vari link, anche nell'app foxupdater (ota) che c'è nella rom.
Ciao
-
salva a tutti..sono appena passato a KI8
se volessi provare questa rom e poi casomai tornare alla vecchia ..come faccio senza perdere le impostazioni e app installate sulla KI8?
-
Ciao Puoi fare un backup con la recovery, cioè entri in recovery mode e poi vai sulla voce backup restore, e prosegui seguendo le istruzioni, molto brevi.. e poi fai finire il processo.. te lo salva nella sd interna..
la cosa però è che devi sapere, che se nella rom che monti, hai una recovery più vecchia della 5.0.2.6 (quella montata nella rom) non ti fa il restore..
in alternativa, puoi salvarti le app con titanium, per poi ripristinarle, app+dati e ti ritrovi i dati delle varie app,
questi sono i due dei diversi metodi che puoi utilzzare.
Spero di esserti stato utile, ciao
-
ma l'ultima cwm non ci arriva a 5...
ma se uso Titanium per le app..come le salvo le impostazioni del launcher?
-
Con il kernel di angelo si, 5.0.2.6 ..
devi salvare app + dati.