Visualizzazione stampabile
-
Root FAIL
Salve a tutti sono nuovo del forum ma grazie a voi sono riuscito a rootare il mio sgs2 con la vecchia versione 2.3.3, adesso ho installato una nuova versione la 2.3.5 xwki8 per l'esattezza e quando provo a rootarlo con la vostra guida, odin mi dà fail..
1.ho installato la nuova versione mediante il kies con aggiornamento automatico tutto ok
2.ho scaricato odin
3.ho sacricato il cf_root ki18 dalla vostra guida
4.ho premuto start e... il resto lo sapete
ho sincero bisogno dei permessi di root per dare sfogo a tutte le mie paranoie di privacy con questo telefono che non fà altro che sparare al mondo tutti i miei dati di continuo..
Signori, data l'ora io vado a dormire che sono 5 ore che provo a rootare ma mi da sempre fail datemi una mano se potete,
angelo
-
Quote:
Originariamente inviato da
slaap
Salve a tutti sono nuovo del forum ma grazie a voi sono riuscito a rootare il mio sgs2 con la vecchia versione 2.3.3, adesso ho installato una nuova versione la 2.3.5 xwki8 per l'esattezza e quando provo a rootarlo con la vostra guida, odin mi dà fail..
1.ho installato la nuova versione mediante il kies con aggiornamento automatico tutto ok
2.ho scaricato odin
3.ho sacricato il cf_root ki18 dalla vostra guida
4.ho premuto start e... il resto lo sapete
ho sincero bisogno dei permessi di root per dare sfogo a tutte le mie paranoie di privacy con questo telefono che non fà altro che sparare al mondo tutti i miei dati di continuo..
Signori, data l'ora io vado a dormire che sono 5 ore che provo a rootare ma mi da sempre fail datemi una mano se potete,
angelo
spegni il galaxy...togli la batteria...rimettila....mandalo in download mode.....
killa tutti i processi di kies in background del pc.....apri odin...metti il file chainfire KI8 in PDA di odin....collega il galaxy s2 alla usb....fallo riconoscere da odin....premi start....:)
enjoy
-
Quote:
Andromeda1968
spegni il galaxy...togli la batteria...rimettila....mandalo in download mode.....
killa tutti i processi di kies in background del pc.....apri odin...metti il file chainfire KI8 in PDA di odin....collega il galaxy s2 alla usb....fallo riconoscere da odin....premi start....:)
enjoy
Dove posso scaricare il ki8 chainfire?
-
Quote:
slaap
Dove posso scaricare il ki8 chainfire?
prima con cosa l'hai flashato per i permessi di root?
-
vai nelle guide e trovi tutto
-
Io proverei a flashare via odin il firmware stock e poi il cf.
Puo darsi che probabilmente il kernel che hai scaricato non sia conmpatibile con l'aggiornamento di kies.
Inviato dal mio SGS 2 usando Androidiani App
-
secondo me se hai scaricato da Kies hai flashato la KI4...non la KI8....stai facendo molta confusione e mettendo kernel sbagliati si rischia il brick...attenzione...
consiglio deep clean...flash della KI8 europa no brand bootloader vecchio e poi root con chainfire KI8
-
Quote:
Andromeda1968
secondo me se hai scaricato da Kies hai flashato la KI4...non la KI8....stai facendo molta confusione e mettendo kernel sbagliati si rischia il brick...attenzione...
consiglio deep clean...flash della KI8 europa no brand bootloader vecchio e poi root con chainfire KI8
Ok provo il deep clean a pranzo,
Cmq ho il brand h3g c'è altro da sapere?
-
Quote:
slaap
si certo se hai un Brand "3" ti conviene prima sbrandizzare
-
Quote:
slaap
lo sbrand e deep clean te l'ha già suggerito il mitico Andromeda poi flash con KI8 root con KERNEL CHAINFIRE KI8 e succesivamente ti consiglio di riflashare il Kernel con il SYIAH 2.0....trovi tutto qui:
https://www.androidiani.com/forum/mo...aliana-ok.html
ricamino finale mod JKay qui:
https://www.androidiani.com/forum/mo...xe-v-12-a.html
e secondo me avrai il massimo che si possa avere in questo momento senza tanti fronzoli ;)
-
olè!!
ho di nuovo i permessi di root!
allora ho semplicemente chiuso tutti i processi kies dal task manager di windows e odin ha funzionato questa volta,
però volevo installare quellòa mod che mi hai consigliato jkey
ma oltre al comparto grafico di base non aggiunge qualche cosa di figo a klivello di desktop poligonale sai quelli che ruotano...sto un pò troppo in fissa forse ma ho visto una mod molto carina su internet che quando spegni lo shermo si spegme come i vecchi tv a tubo catodico... qualcosa del genere?
vi amo
-
Quote:
slaap
olè!!
allora ho semplicemente chiuso tutti i processi kies dal task manager di windows e odin ha funzionato questa volta,
ma oltre al comparto grafico di base non aggiunge qualche cosa di figo a klivello di desktop poligonale sai quelli che ruotano...sto un pò troppo in fissa forse ma ho visto una mod molto carina su internet che quando spegni lo shermo si spegme come i vecchi tv a tubo catodico... qualcosa del genere?
vi amo
l'opzione dello schermo sulla mod di JKay c'è si chiama CRT TV effect
per il resto questa di JKay non è una Rom...aggiunge solo delle opzioni utili oltre ai temi...come dicevo prima senza tanti fronzoli
-
Quote:
slaap
olè!!
vi amo
ok x il root x le mod cercale nel forum o su XDA :)