Visualizzazione stampabile
-
[PROBLEMA] Blocco S2 :(
Ho la ROM Leo & Check's CheckROM, oggi per smania ho installato ROM MANAGER ma non ho fatto partire nulla, ho solo fatto il riavvio in recovery da questo programma x vedere se funzionava e ora il cel è bloccato sulla schermata iniziale SAMSUNG GALAXY s2;
Ho provato più volte a riavviare e togliere la batteria ma nulla........sia in download mode che in recovery...........
Che posso fare?
-
Quote:
Originariamente inviato da
alteus83
Ho la ROM Leo & Check's CheckROM, oggi per smania ho installato ROM MANAGER ma non ho fatto partire nulla, ho solo fatto il riavvio in recovery da questo programma x vedere se funzionava e ora il cel è bloccato sulla schermata iniziale SAMSUNG GALAXY s2;
Ho provato più volte a riavviare e togliere la batteria ma nulla........sia in download mode che in recovery...........
Che posso fare?
cioe' togliendo la batteria e rimettendola ...provi ad andare in recovery e non ci va piu?....neanche in download mode?
-
leggi il mio post sul thread JIG nonfunzione...potrebbe esserti utile
-
Dove è il tuo Trhead...se me lo linki per favore..........
Cmq non mi fà andare ne in DOWNLOAD ne in RECOVERy......se tengo premuti i pulsanti all'avvio mi fà coem sempre un piccolo "buffering" del logo iniziale(SAMSUNG GALAXY S2) quello quando si accende e poi lo ripete(se tengo premuti i pulsanti per recovery) e rimane fisso..........
EDIT: su ODIN anche se non è collegato in dowload me lo vede è uan cosa positiva?
-
Quote:
alteus83
Dove è il tuo Trhead...se me lo linki per favore..........
Cmq non mi fà andare ne in DOWNLOAD ne in RECOVERy......se tengo premuti i pulsanti all'avvio mi fà coem sempre un piccolo "buffering" del logo iniziale(SAMSUNG GALAXY S2) quello quando si accende e poi lo ripete(se tengo premuti i pulsanti per recovery) e rimane fisso..........
EDIT: su ODIN anche se non è collegato in dowload me lo vede è uan cosa positiva?
sei proprio sicuro della procedura dei tasti per andare in Recovery??? Mi sembra molto strano che hai bricckato fino a questo punto
-
No..serve la download mode..ce l'hai il jig?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Quote:
Andromeda1968
sei proprio sicuro della procedura dei tasti per andare in Recovery??? Mi sembra molto strano che hai bricckato fino a questo punto
Non mi và nelle due modalità..provato troppe volte :(
Il jig lo ha un mio amico ma come può aiutarmi? io l'ho usato solo per togliere il triangolino.....
PS. mentre mangiavo e scrivo qui mia madre mi fà...........ti è arrivata una lettera........ed era la busta con il jig comprato 20 giorni fà su EBAY ORA ce l'ho :)
e che devo fare?
-
Il jig ti serve per avviarlo in download mode. E poi con odin reflash della rom.
-
Cosa mi consigli di FLASHARE? io avevo la CHECKROM montata.........ora mi và in download mode...........scusa se sono pesante ma anche se sono abbastanza pratico sto impazzendo LOL..mi puoi dare i link di una ROM da FLASHARE in modo che dopo mi parti con la recovery per fare il RESTORE del mio BACKUP
Scusami
A me la KE7 che ho nel pc con kernel giusto per poi fare il Backup ,mi si blocca su odin a FACTORYFIS o uan cosa del genere nella procedura di ODIN :(
-
RISOLTO.............RIAVVIAOT CON KE7..............credo ora il problema che non faceva partire bene il FLASH era colpa di WINDOWS che aveva perso dopo le continue ATTACCA e stacca gli USB..........ora arriva al logo e credo a breve si riavvia...dopo ROOTTERO e rimetto il BACKUP :)
GRAZIE A TUTTI :)